Sportitalia ha acquisito per il triennio 2015-2018 i diritti del Campionato Primavera Tim. L’emittente, posizionata al canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky, è visibile in chiaro dal 2004. Oltre al campionato, Sportitalia trasmetterà anche la Supercoppa italiana, le finali di Coppa Italia e le final eight scudetto. Sportitalia si è aggiudicata i diritti, attraverso il bando della Lega Calcio, che prevedeva la chiusura dei termini lo scorso 25 agosto. Le buste sono state aperte solo nella giornata di oggi. La prima partita in programma sarà Milan-Udinese, sabato 12 settembre alle ore 13.00.

Lo slot sarà sempre il sabato alle 13.00 per evitare sovrapposizioni con Serie A e serie B. Telecronaca affidata a Matteo Gandini, voce tecnica Pasquale Padalino, allenatore ed ex difensore storico della Fiorentina, da bordo campo Marco Russo. Sportitalia riserverà anche uno studio pre-gara che partirà alle 12.30 e un post partita con interviste dai campi. Inoltre tutti i giorni ci sarà una fascia quotidiana dedicata al Campionato primavera Tim.

 

www.tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteConsegnati i macchinari all'Ospedale da "RicordiamoC1"
Articolo successivoFlash dal campo

3 Commenti

  1. E alla prima giornata invece di far vedere la partita più bella con due squadre che hanno tra le fila molti ragazzi che si sono contesi il titolo degli Allievi lo scorso anno fa vedere Milan-Udinese… Ah l’Udinese ecco spiegato.

  2. so della vostra preparazione per il settore giovanile nell zola predosa calcio ce un 98 che ha delle grosse qualita fisiche e tecniche ms sopratutto una grande e naturale visione di gioco e un centrocampèista di 1.82 centimetri vi lascio il suo nominativo e spero in un vostro interesse anche solo per eventuale seduta dall enamento conformazione fisica scheletrica muscolare interessante destro e sinistro completo e un destro dotato di grande potenza ma non sono in grado di stilare una soddisfacente scheda tecnica vi lascio il mio recapito 3896897942 e spero in un vostro contatto e grzazie in ogni caso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here