Come si apprende dal sito ufficiale del Carpi, la squadra neopromossa in Serie A giocherà le partite casalinghe a Modena, vista l’inadeguatezza dell’impianto carpigiano.

 

Nella serata di giovedì 11 è stato raggiunto col Comune di Modena e il Modena F.C. gestore dello Stadio Braglia di Modena l’accordo perché il Carpi F.C. 1909 possa disputare presso l’impianto modenese le gare ufficiali di campionato e Coppa Italia delle stagioni 2015-16 e 2016-17.
Al termine della stagione 2015-16, il Carpi F.C. 1909 si è riservato la facoltà di recedere dall’accordo nel caso in cui reperisse altre alternative.

 

È stata quindi accantonata la possibilità di giocare a Parma: Modena rivedrà la A, anche se col Carpi e non con la squadra della città.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePEnAlty EstAte | 1a puntata 11/06/2015
Articolo successivoMercato Azzurro | La Juventus vuol essere in prima fila per Saponara
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here