Il Cesena sta diventando come il giovedi, è sempre in mezzo.

 

Dopo le voci, perché sempre e solo di indiscrezioni si parla, che vogliono i romagnoli interessati ai vari Musacci, Pelagotti, Tavano, Nardini e Valdifiori, adesso la società del Presidente Campedelli avrebbe iniziato a valutare anche l’interessamento per Eder.

Il brasiliano, a metà tra Empoli e Brescia, non potrà fare mezzo passo prima del 20 giugno a meno che la società delle rondinelle non trovi quei famosi 2,2 milioni di euro per riscattarlo e potersi a quel punto muoversi indipendentemente. Cosa questa di difficile realizzazione, soprattutto adesso ad una sola settimana del D-day.

 

Il Cesena quindi starebbe prendendo informazioni per provare a sferrare l’attacco all’ex capocannoniere di B, trattando con l’Empoli che, se non per vie ufficiali, avrebbe fatto capire che non ci si siede nemmeno ad un tavolo per una cifra inferiore ai 3 milioni. Un Cesena che comunque si dice forte economicamente e voglioso di far bene; in una recente intervista il giovane Presidente bianconero avrebbe detto che per i prossimi 5 anni vorrebbe stazionare regolarmente senza pensieri in serie A per poi chissà magari provare anche a fare qualcosa in più della salvezza. Un programma indubbiamente ambizioso per il quale, gioco-forza, si necessita appunto di una squadra molto competitiva.

 

Ad oggi, sempre fermo restando il discorso Brescia, le formazioni interessate seriamente ad Eder restano la Samp (gioca contro i blucerchiati la categoria) e lo Schalke04 con l’Atalanta alla finestra in attesa di capire meglio gli sviluppi della vicenda scommesse.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato azzurro: Torna Dossena, Kokoszka resta in Polonia
Articolo successivoQuesta sera su Sky si parla di Empoli.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here