coralli cittaClaudio Coralli giocherà nuovamente nel Cittadella. Il giocatore, che quest’estate sembrava vicino alla Pergolettese, si è allenato questo pomeriggio al Tombolato con la squadra di Foscarini e sarà presto ufficializzato. Il dg Marchetti ha potuto inserire il trentenne attaccante in rosa, poiché la lista degli “over” non era ancora completa.

 

fonte: tmw.com

 

NOTA DI PE: Alla fine Coralli ha fatto la mossa giusta, ovvero quella di rescindere con la Pergolettese, nel vivo del precampionato, per giocarsi le sue carte in serie B e nell’altra metà del suo cuore, ovvero il Cittadella. Non possiamo che rinnovare i nostri auguri all’attaccante di Borgo di San Lorenzo, augurandogli quanto merita, salvo fatta eccezione per due gare….non ce ne vorrà

CONDIVIDI
Articolo precedenteVincent Laurini a PE: " Bei ricordi a Carpi, ma ora penso Azzurro!!"
Articolo successivoAbbonamenti | C'è tempo fino a domani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. per favore basta con questo signore che ha dall’empoli ha avuto tanto e dato tutto sommato dato il giusto, con caterve di gol clamorosi sbagliati

  2. Che personaggio…si trova svincolato e senza squadra venendo da un biennio sfortunato, gli danno un contratto e un’opportunità di giocare e riemergere e lui se ne va.

  3. Concordo…ma quanto vuoi che giochi quest’anno in B con il Cittadella…era molto meglio se ripartiva dalla Lega Pro, solo per mettere un po’ di minuti nelle gambe..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here