logo empoliLuttoLa società azzurra ha espresso, attraverso le parole del Presidente Corsi, il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del decano del giornalismo empolese, Antonio Bassi.

Queste le parole riportate sull’organo ufficiale societario:

 

Mi addolora molto la scomparsa di Antonio. Lui è stato per me un punto di riferimento come praticante prima, dirigente e presidente poi. Da praticante perché l´ho conosciuto che faceva l´allenatore delle giovanili della nostra società. Poi negli anni siamo cresciuti insieme. Sono convinto che Antonio mancherà tanto a tutti”. Tutta la famiglia azzurra vuole ricordare Antonio per la sua correttezza, per il suo sarcasmo e per l´amore che aveva nei confronti dei nostri colori. A tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze.”

CONDIVIDI
Articolo precedenteCi ha lasciati Antonio Bassi
Articolo successivoTV | La prima volta di Fiorentina-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here