Attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook il grande ex Ighli Vannucchi ha augurato al nuovo arrivato in casa Empoli Alberto Gilardino di far sognare tifosi azzurri, postando una foto in cui si ritrae Ighli ai tempi di Empoli in un contrasto di gioco con il Gila negli anni in cui il Campione del Mondo 2006 vestiva la maglia del Milan.

image

22 Commenti

  1. Grande Ighli,uno di noi…secondo me trattato un po’ male ,ma bravissimo ragazzo ed ancora affezionato alla maglia azzurra

  2. Grande Igli! Lui si che era un fuoriclasse… mica quell’illuso (e con lui tutti quelli che ci credono.. ) di the magic!

  3. Ighli. Il calcio in persona. Il n. 10 per definizione. La poesia. Quando azionava la fantasia era uno spettacolo della natura. La fantascienza applicata al calcio. Grandissimo.

  4. Giocatore sottovalutato che ha avuto la sfortuna di giocare in un periodo dove abbondavano i numeri 10 italiani. Il migliore che abbia visto giocare a Empoli, per me non aveva nulla da invidiare ai grandi campioni degli anni 2000 del nostro campionato. Poesia, spettacolo e talento, semplicemente Ighli Vannucchi.

  5. ..non ho scritto io il messaggio ultimo!!!!!
    Ad ogni modo, io concordo in toto con Sembolello; per carità, non discuto le qualità di Saponara, ma per me Vannucchi è un gradino più su.

  6. oh capitano mio capitano….io l’ho proprio amato quest’uomo,troppe le partite memorabili di Ighli, così a caso nel mazzo pesco quella col palermo l’anno della qualificazione in E.L. arrivarono i rosanero di Guidolin all’epoca capolista in A, vincemmo 2 a 0 .Ighli mostruoso, rientrava a recuperare palla e ripartiva,imprendibile , ma come ho detto troppe sono da ricordare per il miglior 10 finora visto da queste parti!

  7. Sembobeillo e’ un rosicone gioca negli amatori lui si era illuso di diventare un calciatore e sta vivendo male

  8. Mario lo sai anche in maratona una partita uno e’ un fenomeno,la partita dopo un brocco,bassi livelli come la società’ italiana

  9. Nn ti meravigliare Bosco… c’è qualche fenomeno che si spaccia con i nick altrui (lo fanno fisso anche con me.. ): vorrei conscerne le fidanzate/mogli…. ammesso che ne abbiano, MA NE DUBITO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here