Leonardo Menichini sarà il nuovo tecnico del Grosseto. L’accordo, in queste ore in corso di perfezionamento con il presidente Piero Camilli e Grotte di Castro, è ormai vicino. Menichini è il quarto allenatore della stagione per il Grosseto, dopo Francesco Moriero, Mario Somma e la coppia formata da Lamberto Magrini e Luigi Consonni.
 
 
Menichini, 59 anni, ex giocatore di serie A, per 10 anni è stato il secondo di Carlo Mazzone, per poi allenare Ancona, Torres, Tirana (serie A albanese), Lumezzane e Crotone, nelle ultime due stagioni in serie B.
.
Tra l’altro, come ricorderete. Menichini era stato accostato alla panchina azzurra nel momento in cui sipensava (cosa fortunamente non fatta) all’esonero di Sarri dopo la sconfitta interna con l’Ascoli.
CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Daniele Croce…
Articolo successivoAlcuni azzurri in rappresentanza da un nuovo sponsor – FOTO
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. ..ahahahahahahahaah….questi sono proprio comici.4 allenatori..(anzi 5 vista l’accoppiata precedente)in 3 mesi!!!!….dai che battono ogni record……ridicoli!

    • che poi io non capisco…hanno 17 punti alla fine..cioe’ non si puo’ non tener conto del -6 certo sconfitte brutte in rimonta come le hanno subite loro sono pesanti ma noi sappiamo che cambiare sempre allenatore comporta a far solo casino

    • Per carità, stiamo zitti che è meglio!!! Vi ricrdo che per arrivare allo spareggio noi abbiamo cambiato 4 allenatori per capire a distanza di 1 anno che era meglio cambiare preparatore atletico!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here