Potrebbe essere l’Empoli a tenere a battesimo la prima gara della Virtus Lanciano nel suo vero stadio, il “Biondi”.

 

Gia da questa estate si sta lavorando presso l’impianto lancianese per far si che lo stadio rispetti i canoni imposti dalla Lega e dalle autorità competenti per poter disputare match di Serie B. Fino ad oggi la squadra rossoblù ha giocato nella vicina Pescara ma questa settimana nella cittadina abruzzese si aspettava il si definitivo per giocare già dalla prossima gara.

Dopo l’ultimo sopralluogo è stato però deciso che il “Biondi”, casa del Lanciano, non è ancora pronto per ospitare le gare interne degli abruzzesi che, secondo indiscrezioni di Sky, giocheranno il match contro la Pro Vercelli nuovamente all’Adriatico di Pescara.

 

La settimana prossima sapremo, visto che la cosa ci tocca direttamente come Empoli ma anche come PE, se sarà Pescara o Lanciano.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Ascoli…
Articolo successivoDal campo…avanti con la difesa a tre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Per ora il Lanciano è’ superiore a noi…dovremo affrontarli con la giusta mentalità e cattiveria!!
    Senza paura AVANTI AZZURRI!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here