E’ ufficiale: la Virtus Lanciano giocherà a Pescara le prime partite del campionato di Serie B. Lo stadio Guido Biondi sarà infatti pronto a ospitare la squadra frentana non prima della fine di settembre: fino ad allora, Manuel Turchi e compagni dovranno sgambettare sull’erba dell’Adriatico “Giovanni Cornacchia” per quanto riguarda le gare casalinghe

 

Sono stati consegnati i progetti alla prefettura di Chieti e, soprattutto, sono stati trovati i fondi per l’adeguamento del Biondi, ma ci sono dei tempi tecnici da rispettare: “I tifosi – ha detto il sindaco Mario Pupillo – devono sapere che questo progetto è stato molto complesso perché le prescrizioni sono tantissime. Ad ogni modo, per la fine di settembre o gli inizi di ottobre, la Virtus Lanciano potrà iniziare a giocare le partite del suo primo campionato di serie B in casa. Per reperire i soldi necessari abbiamo deciso di accendere un mutuo (400.000 euro per 10 anni, ndr), che sarà disponibile solo dopo che il consiglio comunale l’avrà autorizzato”.

.

fonte:chietitoday

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoUFFICIALE | Ceduti Videtta al Treviso e Menegaz al Barletta!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here