saponara rickyAncora il mercato invernale non ha aperto i battenti – anzi, ne siamo molto distanti – ma i soliti siti specializzati continuano a porvi l’attenzione. In particolare, secondo il portale calciomercatonews, il futuro di Riccardo Saponara potrebbe essere distante da Empoli già a gennaio.

 

A volere fortemente il gioiello azzurro sarebbe il Liverpool: il neo tecnico dei Reds Jurgen Klopp sarebbe rimasto ammaliato dalle prestazioni di Riccardo e vorrebbe portarlo in Inghilterra già dalla prossima finestra di mercato. Secondo il sito l’allenatore tedesco avrebbe visionato più volte l’azzurro e si sarebbe convinto delle sue grandi potenzialità, in un ruolo in cui non è facile trovare giocatori all’altezza. Resta da vedere se la notizia è vera e naturalmente se l’Empoli si priverà del suo fantasista principe nel bel mezzo del campionato.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedentePEnsieri Azzurri | Siamo vivi e compatti
Articolo successivoPRIMAVERA | Col Napoli gli azzurri calano il poker
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

21 Commenti

  1. Ma lo lasciate sta Saponara, povero figliolo? Pè un motivo o pè un’artro tutti i giorni ci son “notizie” che lo riguardano. Ma baaaastaaaaaa!!!!!

  2. Sono d’accordo con Claudio,lasciatelo “crescere” senza pressioni,Riky da Empoli e con l’Empoli
    Può’ diventare un campione…step by step…

  3. Il problema è che alcuni tifosi,meno male pochi,non si sono accorti che il Sapo e’ già un campione,datelo a Sarri e poi vediamo se continua a giocare con il 4-3-3.

  4. Diamolo a tutti …..ma non meno di 30 milions di euros…anche a gennaio. .non importa se ritrocediamo la priorita ora sono finire la struttura CSM e fare lo stadio. …maaaaaa bisogna avere fiducia nella società …ma ors mi sto sforzando parecchio se un ci sto attento me la fo addosso! !!!!!!! Prima salviamoci e non è semplice e poi da Maggio dare spazio a tutte le fantasie.che ne dite?

  5. Forse è una boutade,forse no.Comunque,questi hanno tutto,storia,stadio glorioso e bellissimo,soldi e un grande allenatore.

  6. Credo che sia il momento di dare più fiducia a Krunic e cambiare modulo, dato i giocatori adatti per fare il tridente ci sono.

  7. X Matteo: con Maccarone al centro, laterali Pucciarelli e Krunic, o anche Piu (bene l’ anno scorso in quel ruolo). Livaja non lo conosco bene, il georgiano centrale. Riserva delle riserve può essere Fantacci o un nuovo giovane.

  8. quante cazzate tocca leggere, Empoli c’ha 50.000 persone e 100.000 allenatori. Ma andate a letto sembrate i napoletani. A gennaio non si tocca NIENTE, e Carli lo ha detto e come SEMPRE sarà COERENTE! Non come molti “tifosi”. ForzA Azzurro e forzA RICKY!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here