Mantenuta la promessa!

La nuova veste grafica del sito ha finalmente debuttato. In qualche modo dovevamo per forza festeggiare questa stagione 2009-2010, quella che porta la società azzurra a compiere i 90 anni di storia.

 

Il debutto della nuova versione di PianetaEmpoli.itNon c’è solo la rinnovata veste grafica come novità, ma una nuova rubrica “Sala Stampa” all’interno della quale potrete ritrovare tutte le interviste dei dopopartita e non solo. E poi nuove collocazioni delle altre rubriche (Pagellone, L’Avversaria…), e altra sorpresa eclatante EMPOLIPEDIA, tutto (o quasi!) sulla storia azzurra. Naturalmente EMPOLIPEDIA è in costante aggiornamento e tanto per iniziare vi sono alcuni anni della storia azzurra. Con il tempo aggiorneremo questo fazioso spazio.

 

Ma non finisce qui. Per gli amanti della Lega FantaCalcio Spicchio è nata FANTACALCIOPEDIA, con tutte le classifiche finali dal 1995 ad oggi e tutti i risultati delle finali: questa enciclopedia “fantacalcistica” è stata invece ultimata a tempo di record.

 

Nella nuova home page c’è poi spazio per i sondaggi, il bannerone del “Premio Leone d’Argento” e gli immancabili collegamenti alle radio (già adesso sono due!): Radio Bruno, la radio ufficiale che trasmetterà in diretta tutte le partite, e Radio Lady che durante la settimana seguirà gli azzurri giorno per giorno.

Ovviamente non poteva mancare la tv con lo spazio dedicato alla Official Web-Tv dell’Empoli Calcio, di cui Pianetaempoli.it ne è parte integrante in attiva collaborazione con EmpoliInternational.fm.

Quindi si devono citare le presenze di Pianetaempoli.it, oltre che su YouTube con il canale tv, anche su Facebook, Twitter e FriendFeed, insomma stiamo crescendo. Ovviamente avrete la possibilità di abbonarvi gratuitamente ai feed di pianetaempoli.it per restare sempre aggiornati sugli azzurri.

Infine ricordiamo che è sempre possibile registrarsi alle newsletter di pianetaempoli.it ed ovviamente anche in questo caso in via del tutto gratuita.

 

Insomma l’Empoli in un colpo solo ha debuttato in una gara ufficiale, davanti al proprio pubblico, vincendo nettamente, e mostrando le nuove maglie ufficiali… potevamo mancare noi in un giorno così?

 

Buona navigazione e Forza Empoli !!!

Staff Pianetaempoli.it 

 

(A proposito dimenticavamo… visto che abbiamo ripristinato il servizio dei commenti, se avete da proporci idee, segnalarci anomalie -ma anche farci qualche complimento  🙂  che non si rifiuta mai- qua sotto potete farlo liberamente..)

Articolo precedenteCinema PianetaEmpoli… buona visione!
Articolo successivoEmpoli-Reggiana : le interviste esclusive

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here