Le pagelle di Ascoli-Empoli 0-0

Le pagelle di Ascoli-Empoli 0-0

HANDANOVIC 6,5 – Gara senza sussulti fino ad un certo punto, poi due singoli errori della difesa fanno si che si trovi a salvare il risultato. VINCI 6 – Ci fa fermare il cuore quando commette quella svirgolata, per il resto una gara ordina. TONELLI 7 – La sua prima è a dir poco er

HANDANOVIC 6,5 – Gara senza sussulti fino ad un certo punto, poi due singoli errori della difesa fanno si che si trovi a salvare il risultato.

VINCI 6 – Ci fa fermare il cuore quando commette quella svirgolata, per il resto una gara ordina.

TONELLI 7 – La sua prima è a dir poco eroica. Gioca bene, tiene sempre la posizione e non si fa mai prendere in castagna dai più esperti avversari. In più ci rimette anche il setto nasale.

STOVINI 7 – Commette un errore che potrebbe costare caro, ma un minuto non puo’ macchiare gli altri 89 che si possono definire perfetti.

GORZEGNO 6 – Difende bene e dimostra di saper salire, si perde poi quando crossa.

MORO s.v. – Non giudicabile la sua sfortunata partita.

FANUCCHI 5,5 – La condizione migliore non c’è, è spesso lento nel manovrare e far girare la palla. Anche in fase di finalizzazione lascia qualche dubbio. Secondo tempo comunque in crescendo.

MUSACCI 6 – Bravo in fase di interdizione, un po’ meno quando si tratta di far salire la squadra. Sappiamo che sa fare di più.

GOTTI s.v. – Entra nel finale per pochi minuti.

SORIANO 6,5 – Bella la prova dell’ex Bayern. In fase di non possesso sembra sparire ma quando ha la palla sa illuminare il gioco.

NARDINI 6 – Corre tanto e viene da un periodo dove non è stato al meglio. E’ spesso impreciso quando si trova a servire la punta.

LAZZARI 5,5 – La sua gara non sarebbe insufficiente, ma a tratti fa perdere la pazienza incaponendosi nel possesso palla e cercando il tiro anche da posizioni improbabili. C’è comunque voglia, lo aspettiamo.

LEVAN 5,5 – Quello che abbiamo visto non ci ha entusiasmato, va pero’ detto che non è colpa sua se lo hanno messo a fare il guardalinee.

CORALLI 6 – Non viene supportato come dovrebbe. Claudio si da molto per quelle che sono le sue caratteristiche, a nostro avviso avrebbe bisogno di un vero compagno di reparto. Oggi comunque non è mai pericoloso.

AGLIETTI 6 – Difesa quasi perfetta, attacco poco prolifico, non è ammissibile un solo gol in quattro partite. Il giocattolo sembra mancare di un piccolo tassello per essere competitivo. Troppo isolata la punta che non riceve con questo modulo la sufficiente assistenza. Non si capisce nemmeno a cosa serva Levan i campo per fare il traversoni sta. Se il mister aggiusta quel qualcosa tra centrocampo ed attacco potremmo divertirci.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy