Le pagelle di Empoli-Crotone 3-1

Le pagelle di Empoli-Crotone 3-1

BASSI 6,5 – Buona la gara di Davide che prima di prendere gol fa due miracoli uno dietro l’altro. Sul gol era sicuramente mal posizionato.   VINCI 6,5 – Nessuna sbavatura, sulla sua fascia non si soffre quasi mai.   KOKOSZKA 6,5 – Davvero una bella prestazione quella di Adam che non fa rim

BASSI 6,5 – Buona la gara di Davide che prima di prendere gol fa due miracoli uno dietro l’altro. Sul gol era sicuramente mal posizionato.

 

VINCI 6,5 – Nessuna sbavatura, sulla sua fascia non si soffre quasi mai.

 

KOKOSZKA 6,5 – Davvero una bella prestazione quella di Adam che non fa rimpiangere Angella e sfodera tutto il suo potenziale.

 

CUPI 6 – Si vede che non è al 100%, soffre molto ma riesce a tenere bene sugli avanti rossoblù.

 

TOSTO 5,5 – E’ vero da Vittorio si pretende sempre qualcosa in più e magari ancora non è tornato al pieno, pero’ la gara non è delle migliori e specie quando sale sbaglia diverse volte.

 

MARIANINI 6 – Svolge il suo lavoro la in mezzo al campo sempre con ordine. Sfiora anche il gol.

 

MUSACCI 6 – Il “Musa” è uno che hai i numeri, ma ieri il cilindro non lo aveva con se, gioca una gara ordinata senza infamia e senza lode.

 

VALDIFIORI 7 – Lo scorso anno fu la rivelazioni di inizio campionato, quest’anno pure, se non si smarrirà a metà strada potrà essere l’uomo di peso nel centrocampo azzurro.

 

VANNUCCHI 6 – Gioca davvero bene nel primo tempo, poi nel secondo viene un po meno, ma dietro le punte torna ad essere il Vannucchi dei bei tempi, Work in progress.

 

EDER 6 – Partita generosa quella de brasiliano che fa più il gregario della star, speriamo metabolizzi in fretta la permanenza ad Empoli.

 

ANTONAZZO 7,5 – Meglio di cosi non si puo’, entra, cambia il ritmo al match e segna. Ovviamente da vedere alla lunga, ma ieri davvero stupefacente.

 

SAUDATI 6,5 – Totalmente diverso dal saudati di Torino e non solo per il gol. Ha voglia e lotta su ogni pallone.

 

FABBRINI 7 – Ancora una volta fa davvero bene, gli manca solo il gol per coronare questo inizio di campionato. La più bella sorpresa è lui.

 

CORALLI 6,5 – Ci mette un po’ per entrare in partita, ma quando entra è devastante. Siamo felici per il gol, dopo quello che ha passato si merita questo e di più.

 

CAMPILONGO 7 – Bravo davvero il mister empolese, che dagli errori di Torino impara e quando vede che l’Empoli va in apnea fa i cambi giusti a livello di uomini e di modulo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy