Le pagelle di Empoli-Pescara

Le pagelle di Empoli-Pescara

Queste le pagelle inerenti alla gara giocata dagli azzurri contro il Pescara nell’ultima giornata del campionato di serie B 2013/14.   EMPOLI FC 10 : Unico voto di questa sera alla squadra, nel suo complesso ed alla società. Il voto perfetto il numero che raccoglie quelle che sono le serie A

Commenta per primo!

Queste le pagelle inerenti alla gara giocata dagli azzurri contro il Pescara nell’ultima giornata del campionato di serie B 2013/14.

 

EMPOLI FC 10 : Unico voto di questa sera alla squadra, nel suo complesso ed alla società. Il voto perfetto il numero che raccoglie quelle che sono le serie A conquistate dalla nostra squadra che quest’anno ha fatto un capolavoro e non un miracolo perchè i miracoli sono inaspettati mentre qui c’è programmazione, estrema professionalità, lacrime, sudore e gioie.

C’è un grande spogliatoio, grandi uomini prima che professionisti, un grande allenatore, un grande direttore sportivo ed un immenso Presidente.

Un voto che premia il lavoro di tutti, dai magazzinieri a tutta la dirigenza un voto che non puo’ che essere questo per l’ennesimo grande regalo fatto alla città ed a tutti gli innamorati di questi colori.

Stasera siamo un tutt’uno, non c’è singolo, non c’è nemmeno un discorso tecnico per una partita che passerà alla storia soltanto per quanto accaduto dal novantesimo in avanti.

Ed allora stasera un solo voto, con grazie grande come una casa da parte nostra per l’immensa emozione.

Ci sarà poi il tempo per una rilettura globale e come sempre il pagellone di fine anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy