Le pagelle di Empoli-Reggina 2-0

Le pagelle di Empoli-Reggina 2-0

BASSI 7 : Su tutto spicca il rigore parato a tempo scaduto che poteva essere molto pericoloso. Sbaglia si un uscita ma per il resto è perfetto.   VINCI 6,5 : Sta meglio e si vede, gioca una bella partita sia in fase difensiva sia quando deve ripartire.   ANGELLA 7 : Che dire, gara p

BASSI 7 : Su tutto spicca il rigore parato a tempo scaduto che poteva essere molto pericoloso. Sbaglia si un uscita ma per il resto è perfetto.

 

VINCI 6,5 : Sta meglio e si vede, gioca una bella partita sia in fase difensiva sia quando deve ripartire.

 

ANGELLA 7 : Che dire, gara perfetta. Forse anche lui si aspettava qualcosa in più dai suoi avversari, ma quando viene chiamato in causa non sbaglia mai.

 

KOKOSZKA 6,5 : Preciso è attento, il polacco finalmente sfodera una prova da nazionale.

 

TOSTO 7 : La miglior prova stagionale di Vittorio, che in fase difensiva è perfetto, ma anche quando c’è da salire e scodellare palloni è quasi sempre preciso.

 

MARIANINI 7 : Al di la che Francesco sta diventando sempre più decisivo sotto rete, gioca un’altra grande partita fatta di tanti tanti polmoni.

 

MUSACCI 7 : Gli è mancato il gol, ci ha provato diverse volte ma sempre senza fortuna. A centrocampo smista palloni che è un piacere.

 

VALDIFIORI 7,5 : Come i suoi compagi di reparto è perfetto, mezzo punto in più per l’assist al bacio a Marianini sul gol del vantaggio.

 

GULAN 6 : Entra in una fase particolare del match, e porta a casa la pagnotta.

 

VANNUCCHI 7,5 : Prova magistrale, come per Musacci anche al capitano mancava solo il gol per poter parlare di partita perfetta. Ci diverte anche con qualche magia vecchio stile.

 

SAUDATI 6,5 : Lotta come un leone su ogni palla, esce a testa alta da una gara alla quale lui ha dato molta quantità.

 

ANTONAZZO 5 : E’ purtroppo il neo della partita, entra e si fa espellere per un fallo che forse non se ne poteva fare a meno, ma che ci sta tutto e che avrebbe potuto riaprire il match.

 

CORALLI 7,5 : Ha un controllo di palla quasi calamitico. Per tutta la partita ha cercato il gol, e poi lo ha trovato e che gol.

 

EDER 6,5 : Entra e ci prova senza fortuna. A sua discolpa una settimana un po’ tribolata per colpa di un noia fisica.

 

CAMPILONGO 8 : Oggi possiamo solo ringraziere  e toglierci il cappello. Forse dall’altra parte non c’era lo squadrone che ci aspettavamo, ma l’Empoli è entrato con la mentalità giusta, quella che poteva far male a chiunque. Scontato dire al mister che adesso questo voto va portato via anche in esterna.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy