Le pagelle di Empoli-Torino 0-0

Le pagelle di Empoli-Torino 0-0

BASSI 6 – Sufficenza di stima poichè il portierone azzurro non viene mai messo in difficoltà dagli avanti granata.   ANTONAZZO 6 – Buona la gara difensiva di Angelo, che pero’ commette qualche erroruccio di troppo quando prova a salire.   ANGELLA 6,5 – Poteva essere il giorno

BASSI 6 – Sufficenza di stima poichè il portierone azzurro non viene mai messo in difficoltà dagli avanti granata.

 

ANTONAZZO 6 – Buona la gara difensiva di Angelo, che pero’ commette qualche erroruccio di troppo quando prova a salire.

 

ANGELLA 6,5 – Poteva essere il giorno del suo primo gol da professionista ma se lo vede annulare in maniera oscena. Dietro gioca la sua partita ordinata senza sbavature.

 

STOVINI 6 – A suo discapito solo il giallo rimediato nel primo tempo, per il resto bravo a rendere difficile la vita a gente molto temuta alla vigilia.

 

TOSTO 6,5 – Partita di cuore quella di Vittorio che sulla sua fascia è sempre in vantaggio. Meglio anche la condizione atletica.

 

Diego Fabbrini funambolo si conquista un rigore negato dall'arbitroFABBRINI 6,5 – Torna a fare la sua gara funambolica. Entra creando scompiglio nella trequarti granata, arrivando a conquistare per l’Empoli un rigore da K.O., ma l’arbitro dice che il Toro non puo’ perdere.

 

MARIANINI 6 – Rimane un po’ nell’ombra di una partita che vede i due centrocampi fare diversi errori. Bravo comunque a contenere.

 

SAUDATI s.v.

 

MUSACCI 6 – Vale lo stesso discorso fatto per Marianini. Qualche errore di troppo in fase di impostazione, ma la mentalità era quella giusta.

 

VALDIFIORI 6,5 – Il mezzo voto in piu’ perchè dopo un discreto stop entra subito nel match. Ovvio che non è quello al 100%, ma ci dimostra sempre piu’ la sua importanza nello scacchiere azzurro.

 

GULAN 6 – Meglio quando fa il centrocampista e lo ammette anche lui, pero’ la gara di Nikola è soddisfacente.

 

VANNUCCHI 6,5 – Quando il modulo lo mette dietro le due punte sa salire in cattedra, lo fa un po’ meno quando fa il mediano. Sua la palla al bacio per Coralli.

 

EDER 5,5 – Non ci soddisfa la gara del brasiliano che non punge come sa fare, e mette sempre piu’ minuti tra il suo ultimo gol e quello che verrà.

 

CORALLI 4,5 – E’ un voto cattivo si, ma noi non possiamo fare come il mister che gli da una pacca sulla spalla e gli dice che ne ha sbagliati anche lui cosi. Per noi non gioca una buona partita, anche se il cuore c’è sempre, ed il gol che si divora non ha giustificazioni a questi livelli.

 

CAMPILONGO 6,5 – Lui la gara l’avrebbe potuta vincere 3-0 se due volte l’arbitro ed una Coralli non gli avessero negato il gol. Era una partita difficile dal punto di vista psicologico ma la squadra, anche se fa troppi errori in fase di impostazione, gioca con personalità ed ai punti esce nettamente vincitrice. A Crotone la prossima puntata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy