Le pagelle di Triestina-Empoli 1-0

Le pagelle di Triestina-Empoli 1-0

DOSSENA 6 – Leggermente fuori posizione sul gol che ha deciso la partita. Per il resto quando chiamato in causa si fa trovare pronto anche con una bella parata nel finale sull’austriaco Stankovic.   VINCI 5 – Nervoso come molti altri suoi compagni; soffre il dinamismo di Pit.   ANGELLA 4,5

DOSSENA 6 – Leggermente fuori posizione sul gol che ha deciso la partita. Per il resto quando chiamato in causa si fa trovare pronto anche con una bella parata nel finale sull’austriaco Stankovic.

 

VINCI 5 – Nervoso come molti altri suoi compagni; soffre il dinamismo di Pit.

 

ANGELLA 4,5 – La peggior partita di sempre di Gabriele; ha sbagliato praticamente tutto, rischiando ripetutamente il rosso che poi è arrivato. Deve obbligatoriamente rimanere una giornata isolata.

 

STOVINI 5,5 – Incappa nella infelice giornata di tutto il reparto arretrato, non dando mai sicurezza contro un avversario non propriamente irresistibile.

 

Renato Dossena oggi titolareGULAN 4,5 – Impalpabile, assente in fase di costruzione e impreciso in fase difensiva. Prima di essere sostituito commette un grave svarione.

 

MARIANINI 5,5 – Svolge il suo compitino, apprezzabile il solito impegno che però non trova luce nel grigiore totale.

 

MUSACCI 4,5 – Non entra mai in partita e si fa sorprendere in occasione del gol alabardato. Ennessima gara no di Gianluca che sbaglia cose che per lui dovrebbero essere semplici.

 

VALDIFIORI 5,5 – Non è quel giocatore ammirato nel girone di andata; dalla sua il fatto di non essere ancora tornato al 100%, lo attendiamo con trepidante fiducia, l’Empoli ha bisogno anche di lui.

 

VANNUCCHI 5 – Nervoso anche lui e lo si vede in alcuni falli di  frustrazione commessi in alcuni momenti della partita. Non riesce a prendere per mano la squadra nel momento in cui dovrebbe farlo. Si rende protagonista di un battibecco con Pasquato, e lo stadio lo ricopre di insulti fino al triplice fischio finale.

 

EDER 5 – Perde palloni importanti ed è spesso fuori dal gioco. Non riesce a fare la differenza, ed è grave per un giocatore che a giugno era desiderato da molti club di serie A.

 

SAUDATI 6 – Ha avuto una sola occassione ed ha rischiato di pareggiare il match. Era da tanto che non giocava titolare ed ha risposto presente. Potrebbe essere importante il suo rientro per il finale di campionato.

 

KOKOSZKA 5 – Entra nella ripresa e si amalgama alla giornata negativa dei compagni di reparto. Il giallo che ha rimediato è pesante come un macigno: salterà per squalifica il match di martedi con il Mantova.

 

FABBRINI 5,5 – Entra e rivitalizza l’attacco azzurro, ma con il passare dei minuti scompare dalla scena… anche lui colpito dal “virus da trasferta” che affligge la formazione di Campilongo.

 

DE GIORGIO sv – Spiccioli di gara… ingiudicabile, anche se ha dimostrato di potersi meritare maggior fiducia.

 

CAMPILONGO 4 – Continua il trend negativo in trasferta, ed evidentemente il mister non riesce ad inficiare la giusta personalità alla squadra che non ribalta mai il gol dello svantaggio iniziale. Non condividiamo il non aver sostituito Angella che era visibilmente nervoso con un rosso che gli pendeva sulla testa; la sua risposta: “non si puo effettuare un cambio dopo 30 minuti perchè un giocatore è a rischio espulsione con il sostituto in diffida”, non ci è piaciuta, ecco adesso sono tutti e due squalificati…..Martedi si rigioca con un solo risultato a disposizione per salvare la faccia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy