Saudati sugli scudi, Gulan la delusione

Saudati sugli scudi, Gulan la delusione

BASSI 6 – Assolutamente incolpevole sul gol, si dimostra sempre attento e puntuale negli interventi. In crescita.   IACOPONI 6 – Meglio nella ripresa, forse all’inizio paga anche un pò l’emozione del “debutto”. Gioca nel complesso benino e per il futuro può essere una valida alter

BASSI 6 – Assolutamente incolpevole sul gol, si dimostra sempre attento e puntuale negli interventi. In crescita.

 

IACOPONI 6 – Meglio nella ripresa, forse all’inizio paga anche un pò l’emozione del “debutto”. Gioca nel complesso benino e per il futuro può essere una valida alternativa a Vinci.

 

ANGELLA 7 – “Golden Boy” gioca alla sua maniera, preciso quasi impeccabile. Da ordine alla difesa e si muove sempre bene anche in fase di non possesso.

 

KOKOSZKA 6,5 – Di ritorno dalla nazionale è subito buttato nella mischia e se la cava egregiamente.

 

GULAN 5,5 – Lo abbiamo già detto, non è un terzino sinistro, ma dovendolo giudicare per la gara in questione la prova non può essere sufficiente. Nel primo tempo viene sempre scavalcato dai lanci lunghi, e sul gol mantovano ha le sue responsabilità.

 

MARIANINI 5,5 – Non è una delle giornate migliore per lui e mister Campilongo se ne accorge facendogli tirare il fiato anzitempo.

 

ANTONAZZO 5,5 – Entra e gioca 25 minuti nei quali non lascia il segno.

 

MUSACCI 6 – Alterna buone giocate a qualche amnesia, di sicuro c’è che è in crescita ed i presupposti per il futuro ci sono. Aspettiamo tempi migliori.

 

VALDIFIORI 6,5 – E’ il soldatino azzurro, lotta, scalpita corre e oggi ha avuto anche una palla gol interessante. Per rendimento nel complesso del campionato il migliore ed anche oggi esce a testa alta.

 

EDER 5 – Non riesce quasi mai a saltare l’uomo, e spesso è troppo prevedibile. Questo non è l’Eder che mezza serie A voleva.

 

PASQUATO 6,5 – Buona la gara di Christian, troppo poco impiegato in questa stagione ma oggi potrebbe aver creato una pista per altre apparizioni da titolare. Fin quando è stato in campo è stato il migliore dei nostri.

 

CORALLI 9 – Qualcuno dirà, come nove? Beh uno che entra gioca dieci minuti e fa gol deve prendere nove. La sua uscita sconquassa gli equilibri azzurri.

 

SAUDATI 6,5 – Non ha fatto gol, ma ha preso una traversa ed ha giocato per la squadra sia in fase offensiva sia in quella di interdizione. Il miglior Luca della stagione.

 

VANNUCCHI 6 – Prova a dare ordine al match, ma il Mantova era tutto all’arrebbagio e lui può poco.

 

CAMPILONGO 6 – Aprezzabile la scelta tattica volta ad una gara offensiva. Azzecca i cambi e non ha colpe se Coralli deve abbandonare anzitempo il campo creando qualche problema in fase di organizzazione. Deve pero’ motivare di più la squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy