Solo Pasquato e Bassi sopra la sufficienza

Solo Pasquato e Bassi sopra la sufficienza

Bassi 6 – Tutto sommato svolge il suo compito. Sul gol non ha colpe.   Buscè 5 – Fantasma per un tempo, nella ripresa prova a scuotersi, e va tre volte al tiro, ma non è il Buscè che conosciamo.   Kokozska 5,5 – Meglio che a Trieste, ma rispetto ad altre prestazione &e

Bassi 6 – Tutto sommato svolge il suo compito. Sul gol non ha colpe.

 

Buscè 5 – Fantasma per un tempo, nella ripresa prova a scuotersi, e va tre volte al tiro, ma non è il Buscè che conosciamo.

 

Kokozska 5,5 – Meglio che a Trieste, ma rispetto ad altre prestazione è impreciso e confusionario.

 

Lodi in azione contro l'AvellinoPiccolo 5,5 – Baldini lo ripropone titolare, lui parte benino poi però svicola sotto la sufficienza.

 

Tosto 5,5 – Tanta buona volontà, ma in fase offensiva lascia a desiderare.

 

Lodi 5,5 – Si nasconde dietro le maglie avversarie. Prestazione da 5 pieno, spesso fa inquietare i tifosi azzurri. Si merita mezzo voto in più per il gran gol che vale il pareggio. Ma da lui ci si aspetta di più.

 

Moro 4,5 – Lotta come un leone, ma quanti errori.

 

Valdifiori 5,5 – Soffre la velocità dei centrocampisti campani.

 

Vannucchi 4,5 – Vuole strafare, finisce con il rendersi protagonista di una prestazione insufficiente. Ha bisogno di riposo, troppo nervoso: si becca il cartellino giallo e, essendo in diffida, salterà la delicata e cruciale trasferta di Brescia. Cosa ti succede Ighli?

 

Saudati 5 – Niente da fare. Ancora non è lui.Silvio Baldini preoccupato durante Empoli-Avellino

 

Pasquato 6 – L’unico in palla. Per la verità la partenza è timida, poi però cresce e alla distanza risulta il più pericoloso tra gli azzurri.

 

Pozzi 5 – Si fa notare solo quando entra in campo.

 

Corvia sv – Gioca solo l’ultimo quarto d’ora. Ingiudicabile.

 

Musacci 5,5 – Non entra in partita.

 

L’allenatore Silvio Baldini 5 – Non ha ancora trovato l’assetto della squadra; il tempo stringe e siamo già al girone di ritorno. Appellarsi ai Play Off già adesso potrebbe essere rischioso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy