La società neroverde, avendo vissuto direttamente i disagi del maltempo (l’Emilia Romagna è stata una delle regioni più colpite, ndr), aveva previsto i disagi del fine settimana e, prendendo seriamente in esame le previsioni meteo, si è mossa con largo anticipo verso la Puglia, dove domenica prossima sarà impegnata a Bari contro i galletti. L’ex azzurro Marzoratti e soci sono da diversi giorni a Gallipoli, in un residence vicino al mare a preparare la partita che si giocherà con fischio d’inizio alle ore 12.30.

.

Certamente questa stagione verrà ricordata a lungo anche per le notevoli peripezie delle squadre per evitare problemi causati dal maltempo.

.

M. B.

6 Commenti

  1. Ma noi siamo al calduccio perché siamo una signora scuadra….
    Te lo immagini quei poveri giocatori se li fai stressare…!!!!!
    Leone azzurro noi in scuadra abbiamo i capioni..!!!!!!!

    Apparte gli scherzi, facciamo ridere e’ una settimana che dicono che nevica, ed oggi e’ venerdì e non sappiamo se ce la faremo a
    giocare………

  2. Ahahahahahaha……..secondo te dovrei cambiare sCuadra???!!!?!ma a me questi colori battono nel Quore…!!!!!!! Ahahahahah 

  3. sto leone azzurro,sempre a criticare, tutto e tutti,vorrei vedere lui che preciso che deve essere nella vita….ma va….se non ti garba l’empoli,vai al cinema….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here