La sconfitta contro il Piacenza è costata cara ad Angelo Gregucci, esonerato questa mattina dal presidente dei neroverdi, Carlo Rossi. Al suo posto, “promosso” Paolo Mandelli, tecnico della formazione Primavera. Di seguito, il comunicato del Sassuolo, diffuso attraverso il sito ufficiale della società:

 

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci.
La società porge i migliori ringraziamenti al Sig. Gregucci ed ai suoi collaboratori per l’attività svolta in questi mesi di lavoro assieme.
Il Sassuolo Calcio comunica inoltre di aver affidato il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra al Sig. Paolo Mandelli, già tecnico della formazione Primavera, che verrà presentato alla stampa quest’oggi, Lunedì 9 Maggio, alle ore 13,30 presso la sede del Sassuolo Calcio in Piazza Risorgimento, 47.
Il nuovo tecnico dirigerà il primo allenamento presso lo Stadio Ricci oggi pomeriggio alle ore 15. 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAccordo tra la LegaB e quella Russa
Articolo successivoDal campo…oggi inizia il nuovo campionato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here