Arrivano i soldi e la squadra si iscrive alla B. Il Siena calcio ha reso noto che «nel pomeriggio di ieri sono stati effettuati tutti i pagamenti necessari per consentire l’iscrizione al campionato di Serie B stagione 2013/2014». Domani mattina verrà depositato il ricorso al Consiglio federale, che si esprimerà venerdì prossimo.

 

Per il Siena il termine ultimo per presentare ricorso contro la bocciatura da parte della Covisoc scade quest’oggi alle 13, ma il pagamento di tutti gli arretrati dovrebbe mettere la società bianconera al riparo da sorprese. Il Siena aveva annunciato nei giorni scorsi la data del raduno, in programma in sede mercoledì prossimo, e quelle del ritiro, che sarà effettuato a Prato allo Stelvio dal 20 al 31 luglio. Inoltre, pur non essendo ancora stato ufficializzato, il nuovo allenatore dovrebbe essere Mario Beretta: per lui si tratta di un ritorno, essendo stato sulla panchina bianconera nella stagione 2006/2007 e poi dal novembre del 2007 fino al giugno 2008.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAbbonamenti a gonfie vele
Articolo successivoEmpoli FC | Il 25 luglio la presentazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.