Arrivano i soldi e la squadra si iscrive alla B. Il Siena calcio ha reso noto che «nel pomeriggio di ieri sono stati effettuati tutti i pagamenti necessari per consentire l’iscrizione al campionato di Serie B stagione 2013/2014». Domani mattina verrà depositato il ricorso al Consiglio federale, che si esprimerà venerdì prossimo.

 

Per il Siena il termine ultimo per presentare ricorso contro la bocciatura da parte della Covisoc scade quest’oggi alle 13, ma il pagamento di tutti gli arretrati dovrebbe mettere la società bianconera al riparo da sorprese. Il Siena aveva annunciato nei giorni scorsi la data del raduno, in programma in sede mercoledì prossimo, e quelle del ritiro, che sarà effettuato a Prato allo Stelvio dal 20 al 31 luglio. Inoltre, pur non essendo ancora stato ufficializzato, il nuovo allenatore dovrebbe essere Mario Beretta: per lui si tratta di un ritorno, essendo stato sulla panchina bianconera nella stagione 2006/2007 e poi dal novembre del 2007 fino al giugno 2008.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAbbonamenti a gonfie vele
Articolo successivoEmpoli FC | Il 25 luglio la presentazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Facile avere una banca (MPS) su misura per se stessi, facile…
    Volevo vedere a quali e quante altre squadre un istituto bancario avrebbe fatto un prestito del genere (12 milioni circa) senza nessuna garanzia…
    Mafia!!!

  2. Purtroppo in Italia meritocrazia e rispetto delle regole sono miraggi: la legge NON è uguale per tutti e non lo sarà mai…

  3. Così ora il prof. Garcea va a lavorare con Andrea Innocenti e saranno cavoli amari per tutti, perché sono i migliori responsabili per un grande settore giovanile (ma Corsi e Carli non lo hanno capito!?!).

  4. Per “W Empoli”:
    Il Vicenza comunque NON poteva essere ripescato al posto del Siena: Marinai aveva spiegato dalle colonne del suo “punto settimanale” che x regolamento federale una stessa squadra NON può essere ripescata x due anni a fila

  5. MPS dovrebbe pensare ai danni che ha fatto al paese e a tutti i cittadini Italiani, invece cosa fà? pensa a coprire i debiti del siena calcio !!! ma!! che schifo.

  6. Certo!
    Prima Innocenti e Macri. Ora arriverà Garcea! E cosa aspettano a chiamare Donati?
    L’Empoli si sposta a Siena?
    Peggio per la prima e meglio per la seconda città!
    FORZA SIENA!
    Presidente del Siena, procedi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here