Non solo pullman e bus, molti tifosi azzurri si muoveranno verso lo stadio “Franchi” anche le auto private. Arriva allora dalla questura un consiglio per rendere, o almeno provare a rendere, più agevole l’arrivo allo stadio fiorentino.

 

E’ sconsigliatissimo passare per la città, sia per un fatto di traffico che per un incrocio con il pubblico di fede viola che contestualmente raggiungerà l’impianto sportivo. Consigliato invece prendere la FI-PI-LI per entrare in autostrada, direzione Roma, ed uscire a Firenze Sud. Sarà praticamente lo stesso tragitto che faranno i pullman, ai quali ci si potrà anche accodare, volendo.

Usciti dall’autostrada l’itinerario per gli ospiti sarà ben segnalato fino ad arrivare in viale Paoli dove sarà allestito un parcheggio speciale al quale si potrà accedere solo con il tagliando del settore ospiti.

 

Ovviamente, come avevamo anche già scritto, il consiglio che diamo noi è quello di non mettersi in marcia troppo a ridosso del match, meglio arrivare con anticipo, parcheggiare ed attendere l’accesso allo stadio.

Di sotto la piantina inviataci.

 

parcheggio

Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoTV | Gli auguri azzurri di buone feste
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here