hysajLa cessione di Elseid Hysaj porterà nelle casse dell’Empoli un’ulteriore somma di denaro, quale riconoscimento del premio di valorizzazione. L’atto di vendita comprendeva infatti un bonus di mezzo milione di euro a favore della squadra azzurra nel caso il terzino albanese avesse fatto particolarmente bene con la maglia del Napoli. Così questa cifra potrebbe costituire una sorta di tesoretto da immettere sul mercato adesso, per avere ulteriore liquidità a disposizione.

 

Oltre ai soldi derivati dalla cessione di Hysaj, l’Empoli dovrebbe arrotondare a 1 milione di euro, visto il denaro che arriverà dalla valorizzazione di Zielinski. Non si tratta certamente di cifre altissime, ma comunque sono soldi freschi che arriveranno nelle casse dell’Empoli e che potranno essere utlizzate per puntellare la squadra.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteRifiutata l’offensiva dell’Hoffenheim per Mario Rui
Articolo successivoMercato Azzurro | Interessa anche Citro del Trapani
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

33 Commenti

  1. QUESTI SOLDI NON VERRANNO UTILIZZATI PER PUNTELLARE LA SQUADRA, BENSÌ PER RIMPINGUARE IL PORTAFOGLIO DEL PRES. CORSI

    Ma diciamo che va bene anche così finché i risultati della società saranno questi

    • Presumo che i giocatori dell’Empoli l’hai pagati tutti te compreso tutti gli stipendi, ma come si fa presto a sparare cazzate dalle tastiere eh!!!

    • Davvero….poi ci sono altri vizi …la bici…la……la….lampada x l abbronzatura….il coiffeur…amici da campare …e tanta tanta…altra ROBA

  2. intanto il Corsi ti fa vedere la serie A anche quest anno…

    son tutti bravi col culo degli altri……

    …che lamentoni….

    Forza Empoli Forza Corsi!!

  3. Se il signor corsi non investe I soldi, se va in B il prossimo anno rifatevela con Lui, e risaputo che e un gran tirchio!!!

  4. Ma quale puntellare la squadra, corsi pensa solo a incassare e prenderà gli avanzi del calciomercato ahah… paredes zelinsky tonelli rui sono andati via… siamo da serie b adesso se non intervengono

  5. Sarebbe clamoroso retrocedere con un tesoretto inutilizzato… fino adesso non sta facendo nulla per rinforzare la squadra ma la sta solo indebolendo.

  6. I dementi sono i tifosi schiavi e lecchini del presidente,che non hanno le palle di dire le cose come stanno. Siete come le p****** dite sempre si

  7. No no demente è chi l’11 di giugno, a un mese ancora dall’inizio del ritiro e con il calciomercato che termina a fine agosto, rompe la palle ogni santo giorno nonostante abbiamo già preso Pasqual e effettuato due operazioni importanti in uscita che ci consentono di operare meglio in entrata

  8. Andate a vedere l’inter o il Milan almeno vi sentirete gratificati dalle spese per il calcio mercato….ridicoli…..siete sempre a criticare per partito preso. Questa dirigenza si merita fiducia e gratitudine.

  9. E si deve fare il passo lungo come la gamba. Il Corsi riesce a rimpinguare le sue tasche (imprenditore) e a farci divertire in serie A…. Ma
    Di che ci si lamenta ??!! Per ora stanno vincendo tutte le scommesse. Bravura o fortuna ?! Tutte e due… Vediamo cosa Succederà in futuro ma chi si lamenta è un folle… Che si guardino intorno in Toscana … Siena Livorno Grossseto Pisa Prato…. Fino a qualche tempo fa e ci si giocava contro e
    Ora che fine hanno fatto??! E poi il corsi lo vorrei presidente solo per le uscite che fa con le nane…..

  10. Vengo qui quasi esclusivamente per farmi 4 risate a leggere le cazzate delle nane travestite da tifosi azzurri, vi ricordo che i 6 punti sicuri l’avete presi nel capo per questo siete così rintronati!!

  11. Certi commenti sono assurdi…però se ripenso agli scorsi anni, li accetto felice: infondo di sono rivelati i migliori portafortuna, speriamo che confermino la loro dote migliore anche per questa stagione!
    Parlando di calcio mercato non mi pare che si stia fermi: Bellusci, Citro, forse Dionisi, mi sembrano nomi concreti, oltre che da Empoli.
    Non dimentichiamoci poi che ora, tra Europeo e vacanze dei dirigenti e calciatori, il mercato ristagna: non mi pare ci siano stati molti colpi importanti, forse solo Pjanic alla Juventus.
    Aspettiamo e pazientiamo, mi pare che Carli in questi ultimi anni c’abbia saputo fare (Paredes e Buchel colpi degli ultimissimi giorni).
    Come hanno detto altri, è l’11 giugno, al 31 agosto mancano ancora circa 81 giorno…avvoglia te di trattative!

  12. Proprio così cari! Dimorto culo.. immenso culo! Se 4anni fa Dossena (la sua statua sta nell ufficio del Tirchio al terrafino.. ) nn para quel rigore, adesso altro che legapro col Pisa Livorno etc…. ERAVAMO FALLITI!!!! S V E G L I AAAA!!

    • Ma dato che Dossena quel rigore l’ha parato, oggi non siamo falliti, abbiamo vissuto una Serie B da grandi outsider, una promozione dopo sei anni in A e due stagione di A come autentica meraviglia per il calcio espresso nonché sorprese assolute e la stagione 2016/17 sarà la DODICESIMA in Serie A!
      Quindi continua pure a rosicare, perdente!

    • Lo so cara nana ma purtroppo per voi SIAMO ANCORA QUIIIIIIIIIII e magari 4 puntarelli vi si pigliano anche l’anno prossimo 😀

  13. E comunque vi rammento che tutti i gufacci, gli avvoltoi, le iene, gli sciacalli e quelli che ogni anno ci dicono “serie B” portano storicamente bene: Non maltrattateli. Ci vogliono!

  14. e mi garberebbe vedere chi piglierebbe l’empoli dopo il corsi,per lo meno lui è tifoso ci guadagna lo fa di mestiere il presidente e ci fa pure divertire!ma i che si vole di piu’.pensiamo a quante squadre di citta’ piu’ grosse di empoli ci sono infognate da una vita in lega pro o fallite!

  15. Quanti gufi senza portafoglio… invidiosi con portafoglio sgonfio… poveracci che sognano il male dell’empoli… vuoti d’animo e rosiconi che non siete altro!! Forza magico Empoli facci sognare ancora a lungo.

  16. State calmi ragazzi,glie ancora presto per giudicare. Fiducia totale nella presidenza e gratitudine. siamo all inizio e gia non vedete l ora di criticare? ai violacei travestiti gli si dice semplicemente che noi il viola addosso un ci si mette neanche da morti

  17. Io son rimasto troppo male x alcune gestione del Corsi che faccio fatica ad osannarlo come fanno alcuni che forse hanno meno memoria storica di me.Cmq Corsi nn comprerà mai adesso ancora a maggior ragione che x fare una squadra da salvezza ci vuole meno che in passato,ha un allenatore che nn gli chiede nessuno dato che il mercato lo farà lui e la gente lo osanna per un po’ di anni di serie a..Solo il tifo di lungo corso da la giusta obbiettività..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here