fonte : empolifc.com

 

Nello stand dell’Empoli situato all’interno del Villaggio di Babbo Natale 2015 in Piazza della Vittoria puoi trovare cd dell’inno azzurro “Azzurro che si muove” di Roberto Talarico. Il cd, realizzato in collaborazione con l’Avis, contiene la versione dell’inno cantata da alcuni giocatori azzurri con la partecipazione di Cecco&Cipo. Il cd sarà disponibile ad offerta libera (prezzo minimo 5 euro) ed il ricavato sarà donato in beneficenza all’Avis.

Un piccolo pensiero per Natale che puo’ far felici molti tifosi azzurri. Ancora complimenti per il progetto che a distanza di 30 anni dall’originale ha voluto dare un suono più pulito al nostro inno che ormai da diversi anni risuona all’ingresso in campo delle squadre al “Castellani” e noi di PE, perdonate la presunzione, ci sentiamo “responsabili” per questo bel momento ad inizio gara.

 

cd azzurro

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePunti di Svista | Il miglior Empoli di sempre
Articolo successivoTIFOSI | Centro Coordinamento organizza pullman per Bologna-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here