Luigi+Sepe+AC+Cesena+v+Empoli+FC+Serie+HGMGzQlmy5llCome vi abbiamo ormai detto in più riprese, andrà in scena l’importante meeting di mercato tra Empoli e Napoli. La novità, se cosi la possiamo definire, è che questo incontro non si farà a Roma negli uffici di De Laurentiis, ma a Firenze dove è già stato avvisato il Presidente del Napoli. Però non dovrebbe essere oggi il giorno ma, molto più presumibilmente, domani.

Molti gli argomenti sul piatto con la coppia Valdifiori-Hysaj a fare da portata principale. Si parlerà però anche di Tonelli (richiesto espressamente da mister Sarri) e forse anche di Saponara, ma i progetti per “The Magic” sono altri.

 

Capiremo più avanti, semmai, quanto questo incontrò avrà tirato fuori e se la strada per qualche calciatore azzurro possa iniziare ad essere segnata. Quello che però va aggiunto, un’indiscrezione di quest’oggi, è che una contropartita che il Napoli potrebbe mettere sul piatto è rappresentata dal portiere Luigi Sepe.

Da una parte, se questa situazione dovesse trovare conferma, questo significa che il portiere non rientra nei piani a breve termine della società partenopea e se l’Empoli dovesse in qualche modo essere interessato, allora, potrebbero essere significato per le avances inglesi che stanno arrivando a Skorupski.

 

Inutile stare a rifare la storia, con l’Empoli che di fatto ha già scelto il suo nuovo portiere. Sepe è sicuramente giocatore conosciuto ed apprezzato, ma crediamo che soltanto nel caso in cui, davvero, dovessero cambiare le carte in tavola per il polacco, potrebbe tornare utile pensare a Luigi.

Fonti vicine alla società campana però ci confermano che la mossa del portiere sarà una di quelle per puntare ad uno sconto vista l’alta cifra che gli azzurri chiederanno per la cessione dei due giocatori sopra citati.

 

Alessio Cocchi

38 Commenti

  1. No Sepe no, pescate dove vi pare, ma sperare che non tirino da lontano per un’altra stagione mi pare francamente troppo per le nostre coronarie.
    Pecate dove vi pare, ma Sepe NO!!!!!

    • giusto maglio Bassi che da lontano le vedeva tutte… In fondo alla rete… Ma ti rammenti di quello di Pirlo su punizione da 40 metri che si insaccó a 2 metri dal palo alla destra di Bassi?
      Un bel record 9 gol subiti in 3 partite…

  2. No grazie…si puo’ Avere il portiere grstis due anni e si ripiglia sepe al posto dei soldi?non ha senso…de Laurentis tira fori I dindi e poche storie

    • Ma siete proprio stupidi pensate solo a mercanteggiare x il soldo e poi vi inca…te se i giocatori se ne vanno x soldi? Insomma calmiamoci, è un momento di difficoltá ma i soldi li mette il presidente, lui li intasca, saprá come fare… No? E lasciamolo fare… Finitela co i’puzzo, alla faccia dei soldi… Io rinnovo l’abbonamento anche quest’anno…

      • I soldi li mette il presidente…..ma non certo di tasca sua,si va avanti da 20 anni con le cessioni dei giocatori migliori e per carità,bravo a lui e alle sue capacità di farci stare da tanti anni in campionati importanti…..ma chissà a quanti presidenti piacerebbe non sborsare una lira di tasca e tirarci fuori un bello stipendio come riesce a fare il Corsi,ma ripeto non gliene faccio certo un demerito di essere un presidente “senza portafoglio”….anzi……
        Quanto al portiere,mi pare che Sepe e il suo procuratore furono abbastanza chiari,o Napoli o una squadra che avrebbe potuto fargli fare quel passo in avanti per poi tornarci(a (Napoli)e mi pare che la squadra non potesse essere,almeno dalle loro dichiarazioni,certo l’Empoli,quindi caro Sepe,almeno per me puoi andare fuori dalle balle!

        • eeee Alessandro ti sei incartato sul presidente, lascialo fare mi sembra che tolto il pasticcio del secondo anno di Aglietti per il resto s’è visto un calcio di tutto rispetto, a Empoli è così e io rinnovo l’abbonamento, c’ero anche allo spareggio con il Vicenza… E io rinnovo l’abbonamento. Non dico a te ma gli altri la smettano di dire min…te

          • Non mi pare di fargliene un demerito,se riesce a non tirar fuori un euro dal suo portafoglio…..non posso che dirgli bravo…..ma piu’ che un presidente direi che è un “conduttore” di società calcistica…..dimmi un nome di un presidente che NON caccia fuori qualcosa di suo in serie A!

  3. Sepe e’ forte. A preso alcuni gol a c$$$o ma nel complesso al suo esordio in A ha dato secondo me tanta sicurezza al reparto difensivo, e’bravo nelle uscite e di piede. Il portiere moderno non deve essere bravo solo fra i pali e sepe secondo me e’ un portiero abbastanza completo.

  4. Il portiere s’è già trovato, nessuno sconto tirate fuori i vaini!!!!!! se anche i giocatori sono convinti di andare via, allora 25 milioni per tutti e tre

  5. Cercano Crisetig, che sarebbe un ottimo acquisto al posto di Valdifiori.
    Così così a Cagliari, ma a Empoli esploderebbe. Prestito dall’Inter con diritto di riscatto al superamento delle 25 presenze e in caso di salvezza a 2 milioni.
    Crisetig, Memushaj e Bjarnason e il centrocampo con Croce, Ronaldo e un giovane sarebbe a posto…

  6. Sepe a Empoli non ci vuole stare ed è evidente, poi ragazzi il rapporto tiri nello specchio/gol subiti è raccapricciante. Poi per caritá, è giovane e può migliorare

  7. Crisetig, Memushaj, Cinelli, Bjarnason più Croce, Ronaldo e un giovane sarebbe a posto…
    TANTA ROBA.

    Chi prenderà Rugani farà un affarone.
    Se a Torino capiscono qualcosa non lo lasceranno partire per Napoli.

  8. x Gandalf : …così…così a Cagliari perchè aveva Conti davanti. E quello è stato un malinteso tattico che il Cagliari ha pagato, tant’è che pur di farlo giocare il maestro lo utilizzava spesso sul centrodx . Questo dato (paradossalmente), la dice tutta sul valore del ragazzo. Non solo. Proprio grazie a Zeman, ha colmato alcune lacune . Essendo di natura non velocissimo (ricorda il primo Budel), ultimamente è diventato molto più reattivo e veloce. E’ decisamente il mio preferito per la sostituzione di Mirco. Ovviamente parliamo di un ragazzo col profilo da Empoli. Con lui, caso mai, prepariamoci a vedere i movimenti e i lanci (improvvisi e sincronizzati), che faceva Valdifiori in profondità, col sinistro invece che col destro. Con Crisetig e Ronaldo per me siamo abbondantemente a posto in quella delicata posizione. Azzurra giornata a tutti 😉

      • Ragazzi la battuta è perfetta… Scherzo x scherzo, e All Cocch non me ne voglia x d’avvero se ci fosse una sua partenza per Napoli una ottima contropartita sarebbe quel simpaticone di Felice Caccamo che vedevamo qualche tempo fa…

  9. Grande Cocchi, uno di noi!!!! Ne al Napoli ne da nessun altro? Almeno su di te si può star tranquilli che non sei un mercenario ?

  10. “Quanto al portiere,mi pare che Sepe e il suo procuratore furono abbastanza chiari,o Napoli o una squadra che avrebbe potuto fargli fare quel passo in avanti per poi tornarci(a (Napoli)e mi pare che la squadra non potesse essere,almeno dalle loro dichiarazioni,certo l’Empoli,quindi caro Sepe,almeno per me puoi andare fuori dalle balle!”

    Che Sepe sia bravo,che non sia bravo,che sia giovane ed abbia grandi margini di miglioramento poco conta.Che finirà prima o poi in Nazionale oppure che torni in squadre tipo il Lanciano…..nessuno lo puo’ sapere……di certo mi sento di extraquotare il commento di Alessandro…..Empoli per lui…sarebbe solo un passo indietro e dopo le sue dichiarazioni…..di sicuro…..non ci torna…..

    • Esatto.
      A parità d’offerta andrà sicuramente in un altra squadra, qua da noi non torna: lui ed il suo procuratore sono già stati troppo espliciti circa la necessità di fare un “passo in avanti”…
      E che lo faccia pure…

  11. Sepe po’ rimanere anche a napoli a ruba’ I borselli, ci sono altri 100 piu’ giovani e piu ‘ forti che ci possono interessare.. Noi non siamo napoletani!!

    • Aooo imbecille rispetta il tuo presidente e il dir. sportivo che te l’ha messo titolare un anno in A, Pecoro montone e tutti gli altri ovini con le corna come le tue…

  12. Sepe non vuol tornare ad Empoli,l’ha detto lui,sua moglie e il procuratore.E’giovane,ambizioso e vuole una squadra più importante.E’ stato sincero e io lo rispetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here