Ighli Vannucchi non rientra nei piani dello Spezia: ora è in regime di svincolo.

.

Antonio Schetter

Il valzer delle notizie di mercato è appena cominciato. Sarà così fino al prossimo 31 agosto, quando la sessione estiva chiuderà i battenti. E’ sempre stato così… sarà così anche quest’anno anche si si annuncia come un calciomercato molto “povero”.

.

Per quanto riguarda l’Empoli nelle ultime ore, secondo il portale tmw.com, sarebbe avanzato il nome di Antonio Schetter (attaccante, classe ’82) che vestì già la maglia azzurra durante l’estate del 2001, salvo poi tornare nell’ottobre di quell’anno addirittura in serie D alla Sangiuseppese da dove era arrivato a luglio. Schetter ha poi giocato sempre in Serie C con Cavese (7 stagioni) e Barletta nella stagione appena conclusa. Ha già esordito in serie B nella stagione 2007/2008 con la maglia del Messina segnando due reti in trenta partite. Quest’anno con il Barletta ha realizzato 8 reti.

Secondo alcune fonti autorevoli starebbe per rescindere con la società pugliese e quindi poi si ritroverebbe in regime di svincolo. Sulle sue tracce ci sarebbero però anche Ascoli e Ternana.

.

Lunedi invece sembra essere in programma un incontro con il procuratore del portiere Davide Bassi (27), per capire la futura destinazione del giocatore. Ricordiamo che l’intero cartellino è di proprietà dell’Empoli. Non è escluso che Bassi possa tornare a giocare in qualche altra squadra ancora una volta in prestito com’è successo due stagioni fa al Torino e la stagione appena conclusa con il Sassuolo. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Grosseto e Crotone.

.

L’ALTRO MERCATO – L’ex Davide Matteini (classe ’82) si sta accordando per il prolungamento di contratto con la Reggiana (LegaPro – Prima Divisione). Ighli Vannucchi è ufficialmente svincolato dopo che lo Spezia gli ha comunicato ufficialmente, a lui e al difensore Bianco (31) che non rientrano più nei programmi della società ligure.

.

Fonte: tmw.com – Gabriele Guastella

14 Commenti

  1. Facciamo finire la carriera di Vannucchi a Empoli!
    Anche se giocherà poco o niente, potrebbe essere il giusto riconoscimento ad uno dei giocatori più talentuosi passati da Empoli negli ultimi 10 anni!

    • Son daccordissimo USUA,FACENDOLO ENTRARE NEI SECONDI TEMPI,PUO’ ESSERE ANCORA L’UOMOCHE TI FA LA GIOCATA UTILE PER RADDRIZZARE O VINCERE LA PARTITA!Non sarebbe solo un atto di riconoscenza verso di lui,ma un acquisto utilissimo!

  2. Vero…!!
    Acquistandolo, avremo un uomo a centrocampo che fa’ la giocata!! Ve lo ricordate ai tempi del 7 posto in Serie A, mamma mia di un’altro livello!!
    Per quello che ha fatto ad Empoli sarebbe un giusto riconoscimento chiamarlo!!

    Shetter non lo conosco, ma non credo che sia un grande goleador ( segnando poco in lega pro..) pero’ credo che l’empoli abbia bisogno di questi giocatori per fare bene..

  3. schetter c´era in fifa 2001 nell´empoli insieme ad amauri..

    ps:la lega pro comportava anche la scomparsa dell´empoli dai videogiochi..

  4. Schetter non è male,poi non costa nulla sia come ingaggio che come cartellino,di questi tempi
    Per Bassi occorre monetizzare subito,altrimenti l’anno prossimo va in scadenza(se non erro).Abbiamo già sbagliato a darlo al Torino quell’anno,non perdiamolo per nulla

  5. Io mi prenderei sia matteini che vannucchi che schetter insieme a busce tavano e stovini(se restano)si fa l’età media 35 anni!!!ahahah 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here