In merito alla questione legata alla vendita dei biglietti per poter assistere al match tra Carpi ed Empoli, in programma sabato prossimo alle 15:00, ed in particolare per il settore ospiti, informiamo i nostri sostenitori che, al momento la vendita non è attiva.

 

Purtroppo, la società carpigiana, stando a quanto riferito dalla FIGC all’Empoli FC, dovrà ancora avere il verdetto definitivo sull’agibilità dello stadio “Cabassi”, cosa che avverrà non prima delle ore 12:00 di domani, venerdi 13 Settembre.

Solo in quel momento, potrà essere organizzata la vendita dei tagliandi.

 

 

Prontamente, non appena il Carpi 1909 ce ne darà notizia, vi informeremo sui punti vendita autorizzati ed i prezzi dei vari settori, compreso quello dedicato ai supporters azzurri. Cercheremo di capire anche se sarà attiva la formula del “porta un amico”.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'arbitro di Carpi-Empoli
Articolo successivoDal campo | Ancora assenti i nazionali
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. è una vera e propria vergogna arrivare al venerdi pomeriggio e ancora un esser sicuri di cosa fare! e poi si lamentan che la gente non va allo stadio.sono loro i primi a non organizzarsi,F I G C ANDATE IN CULO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here