L´Empoli F.C. S.p.a. comunica che i biglietti per assistere alla gara Empoli Fc vs AS Cittadella, in programma sabato 11 Maggio alle ore 15:00, valida per il Campionato di Calcio Serie B-Win Stagione 2012-13 saranno messi in vendita a partire da Mercoledì 8 Maggio dalle ore 10:00.

I tagliandi potranno essere acquistati tramite il circuito “Ticketone” ed ovviamente presso l’Empoli Point ed il Centro di Coordinamento.

 

Si ricorda che la vendita sarà vietata a tutti i residenti nella regione Veneto non in possesso della Tessera del Tifoso. Valido però il programma “porta un amico”.

 

La società ha notevolmente abbassato i prezzi per far si che tutti ma davvero tutti, possano raggiungere il “Castellani” per tributare gli onori ad una squadra che sta compiendo un vero e proprio miracolo. I biglietti ridotti valgono per donne ed Under 21.

 

Questi i prezzi nel dettaglio:

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Ai box Saponara
Articolo successivoPaolo Fabbri (ag. Maccarone): "Potrebbero arrivare richieste dalla A"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Salve. Qualcuno della redazione mi può dire se all’Oca Bianca a San Miniato Basso si trovano i biglietti maratona superiore ridotti? L’ultima volta mi toccò venire a Empoli, perché mi dissero che non potevano fare i ridotti. E’ possibile questo, oppure non hanno voglia di farli perché non ci guadagnano?

  2. chi non viene sabato è meglio che non venga piu ………. TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO !!!!!!!!

    • Purtroppo devi sapere che da quando si gioca il sabato molti non possono venire alle 3 allo stadio per tantissimi svariati motivi…..Te lo dice uno di 49 anni che per 40 circa è andato allo stadio e per circa 10 abbonato.

    • come l’8 giugno? ma fatela finita co’sti discorsi, ce ne fosse di tifosi occasionali… un ti garbera’ mica la maratona degli ultimi tempi?

  3. Avviso importante ai simpaticissimi tifosi occasionali che si recheranno allo stadio, sabato prossimo: L’Empoli è la squadra con le maglie azzurre. Non potete sbagliare. Per sicurezza vi dico che il capitano è un ragazzo biondo con la maglia n.5, vagamente somigliante al principe azzurro di Biancaneve. La squadra avversaria si chiama Cittadella. I colori delle maglie del Cittadella sono normalmente color granata, ma penso che ad Empoli giocheranno con delle maglie gialle. Chiaro ? Se volete , d’accordo con lo staff di Pianeta Empoli, si potrebbe fare un disegnino 😉

    • Troppo ganzo!
      Teniamo conto comunque che lo stadio è più bello con tanta gente; inoltre una piccola parte degli “occasionali” vedendo come si gioca quest’anno, potrebbe anche un pò appassionarsi (parlo soprattutto delle nuove generazioni) e tornarci. Chi non è mai stato allo stadio non può capire come sia diversa la partita vista alla televisione da quella vista allo stadio, sia dal punto di vista tecnico che da quello emotivo.

  4. VADE RETRO LE NANE VIOLACEE MULTISQUADRA!!!!
    andate al franchi a fare le vittime e a brontolare insieme a montella e a valle di bamba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here