L´Empoli F.C. S.p.a. comunica che i biglietti per assistere alla gara Empoli Fc Vs Hellas Verona, in programma Mercoledi 26 Dicembre 2012 alle ore 15:00, valida per il Campionato di Calcio Serie B-Win Stagione 2012-13 saranno messi in vendita a partire da Venerdi 21 Dicembre dalle ore 10.00.

I tagliandi potranno essere acquistati tramite il circuito “Ticketone” ed ovviamente presso l’Empoli Point ed il centro di Coordinamento.

 

Essendo la gara inserita nel periodo festivo, la società azzurra, d’accordo con la Lega di serie B, ha deciso di adottare dei prezzi molto interessanti, riducendo del 25% il costo rispetto alle altre gare.

 

Si ricorda che la vendita sarà vietata a tutti i residenti nella Regione Veneto non in possesso della Tessera del Tifoso. Vale il “porta un amico” e quindi un residente in Liguria in possesso di TdT potrà acquistare contestualmente un tagliando intestato ad un non possessore di TdT.

 

Questi i prezzi nel dettaglio:

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A | Probabili formazioni del 21-22 dicembre 2012
Articolo successivoLega serie B: le iniziative per le feste
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

    • Ma come non lo sai, Ighli???. Dopo la Spending Review del governo monti e i tagli alle provincie, Genova è passato in Veneto, mentre Verona in Liguria.

  1. NOTA PER SARRI E L’EMPOLI F.C.
    Le previsioni meteorologiche per il 26 dicembre p.v. sono PESSIME, diciamo pure DEVASTANTI: pioggia, vento, grandine… (non sto scherzando!)
    QUINDI?
    METTIAMO SUBITO I TELONIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here