L´Empoli F.C. S.p.a. comunica che i biglietti per assistere alla gara Empoli Fc Vs Us Sassuolo Calcio, in programma Domenica 9 Settembre 2012 alle ore 15:00, valida per il Campionato di Calcio Serie B-Win Stagione 2012-13 saranno messi in vendita a partire da Mercoledì 5 Settembre dalle ore 10.00.
L´Empoli Point per questa gara al fine di agevolare la sottoscrizione degli abbonamenti e la consegna dei biglietti sostitutivi in attesa della nuova Fidelity Card, non effettuerà il servizio vendita biglietti.

 

Si ricorda che la vendita sarà vietata a tutti i residenti nella regione Emilia Romagna non in possesso della Tessera del Tifoso.

 

Questi i prezzi nel dettaglio:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteZOOM | Ecco il listone degli svincolati "famosi"
Articolo successivoDal campo…Pratali in gruppo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. ABBONAMENTI LIVE:
    Aggiornamento di questa mattina ore 11, stamani sono andato a fare l’abbonamento,
    alla domanda a quanti abbonamenti eravamo, mi hanno risposto che la cifra era di pochissimo al di sotto dello scorso anno cmq se ci può consolare ho dovuto attendere un pò in quanto eravamo in diversi a fare l’abbonamento, contano di superare la cifra dell’anno scorso già domani.
    Pensavo meglio… però dai accontentiamoci.
    FORZA AZZURRO.

  2. Tanto è inutile….gli abbonamenti li possono mettere anche a 50 euro….allo stadio siamo sempre gli stessi….evidentemente quelli siamo e quelli speriamo almeno di rimanere!

  3. E’ così, siamo questi…..i numeri delle stagioni in serie A sono dovuti solo al fatto che molti hanno interesse ad assistere quantomeno alle partite con Juventus, Inter, Fiorentina, Milan perchè tifosi di queste squadre o perchè semplicemente attratti dalla massima serie….mettici in più che la tessera del tifoso ha portato via dal novero degli abbonati buona fetta degli ultras e il gioco è fatto…

  4. A me fanno ridere la gente che viene al Castellani solo quando l’Empoli e’ in serie A e si gioca contro squadre piu’ forti(Juventus,Milan,Inter….), se una persona ci tiene alla propria squadra la va’ a vedere anche se gioca in serie D!!! Meglio pochi ma boni…

    • Bravo SAM…..E LO SAI QUAL’E LA COSA CHE MI FA PIU’ MALE?E’ stato vedere diversi tifosi che venivano a vedere l’Empoli tutto l’anno,gioire poi per un goal fatto da Juve,Milan,Inter,ai nostri azzurri…per poi diventare subito la domenica dopo tifosi empolesi…..Io posso anche simpatizzare per l’INTER,QUANDO L’EMPOLI E’ IN SERIE B,ma quando l’Empoli è in A SO’ QUAL’E’ LA MIA SQUADRA,QUANDO LE DUE SQUADRE SI INCROCIANO….e comunque è solo una simpatia….c’è solo l’Empoli nel mio cuore sportivo!

    • Ma uno può tifare per chi cavolo vuole no?! l’unica cosa però che se uno tifa ad es. Juve non venga in serie A a rompere in maratona inferiore… al limite o non vai allo stadio o vai in tribuna o curva sud. mi ricordo anni fa che uno in maratona ne voleva dare (s’arrabbiò di brutto) a 2 ragazzi di 17/18 anni perchè erano in maratona a tifare inter con la sciarpa e tutto e esultarono al gol dei milanesi, anche se non fui daccordo con la reazione di quell’omo, non piacque neanche a me l’atteggiamento di quei due… perchè puoi simpatizzare anche per il milan o la longobarda ma se vai a vedere la partita dell’Empoli nel settore dove ci vanno i TIFOSI AZZURRI si spera come minimo che tu sia a fare il tifo per l’empoli almeno per quella partita! Vi immaginate un romanista in curva nord a milano esultare per il gol di totti?? non esce vivo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here