L’Empoli FC comunica che i tagliandi per assistere alla gara Empoli – Bologna, valida per la trentaseiesima giornata del campionato 2015/16 ed in programma domenica 1 maggio alle ore 15:00, saranno messi  in vendita dalle ore 15:30 di mercoledi 27 Aprile. I tagliandi saranno in vendita tramite il circuito Ticketone nella regione Toscana. Soltanto i settori di poltrona e poltronissima potranno essere acquistati anche nella regione della squadra ospite.

 

Come per lo scorso anno, la società ha deciso di vendere i tagliandi ad un prezzo più basso in prevendita, mentre il giorno della gara ci sarà un lieve ritocco verso l’alto, si consiglia quindi l’acquisto in anticipo.

I sostenitori della squadra rossoblù in possesso della tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi per il settore “Curva Sud” mentre coloro che non hanno la tessera e non sono residenti nella regione Emilia Romagna, potranno acquistare la “Tribuna laterale Sud”.

La “Curva Nord” sarà in vendita nei punti vendita speciali Ticketone.

 

 

Il biglietto ridotto è valido per gli over 60, uder 14, invalidi superiori al 65%, donne e militari.

Il giorno della gara la biglietteria (posizionata davanti alla Publiser) aprirà alle ore 18:00.

 

Questi i prezzi nel dettaglio (clicca sull’immagine per ingrandire):

 

biglietti 1

 

biglietti 2

 

biglietti 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: "Levan trattato come un delinquente"
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche il Toro sogna Mario Rui
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here