MODALITA’ DI VENDITA (Settori) La vendita dei biglietti inizierà Mercoledì 11 Maggio alle ore 15:30

• Settore di: Poltronissima e Poltrona. Biglietti in vendita su tutto il circuito Ticketone e online (www.ticketone.it) con modalità stampa a casa

• Settore di: Tribuna Inferiore, Maratona Superiore Centrale e Laterale e Curva Nord. Biglietti in vendita in tutti i punti vendita Ticketone della Regione Toscana.

 

MODALITà DI VENDITA (Ospiti)

• Settore riservato ai sostenitori della Società Torino Fc possessori di Fidelity Card: CURVA SUD. Biglietti in vendita su tutto il circuito Ticketone e online (www.ticketone.it) con modalità stampa a casa. La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società Torino Fc terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Sabato 14 Maggio cm, è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. L’acquisto dei suddetti tagliandi è consentito esclusivamente previa presentazione in originale delle tessere unitamente ad un documento d’identità. NON è attiva la procedura del “Porta un Amico”. Prezzo del biglietto euro 15,00 (quindici//00) Come da Determinazione dell’Osservatorio nr. 39/2015 del 28 ottobre 2015 si informa che per i minori di anni 14 non è più necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso per l’acquisto dei tagliandi per le trasferte (Come specificato dall’Osservatorio l’acquisto dei biglietti non potrà essere attuato direttamente dal minore di anni 14 bensì per tramite di un altro soggetto dotato di capacità di agire). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne.

• Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Curva Sud Ospiti. Il giorno della gara, però, per i sostenitori del Torino Fc fidelizzati oppure non fidelizzati e NON RESIDENTI NELLA REGIONE PIEMONTE è in vendita il settore a loro riservato di TRIBUNA LATERALE SUD SCOPERTA (Capienza del settore 750 posti, prezzo del biglietto euro 30,00 (trenta//00), ridotto Under 14 (nati dal 16/05/2002) euro 05,00 (cinque//00))

 

MODALITà DI VENDITA (Tariffe)

• I biglietti di Maratona Inferiore non saranno messi in vendita in quanto esauriti in abbonamento

• La tariffa agevolata «Prevendita» è riservata a chi acquista il proprio biglietto entro il giorno 14 Maggio. Acquistando il biglietto in «prevendita» si risparmia sul prezzo del biglietto e si evitano code ai botteghini e ritardi per l’accesso allo stadio. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il biglietto scontato «Prevendita».

• Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli over 60 (nati prima del 01-01-1956), Under 21 (nati dal 01-01-1995), invalidi con un grado di invalidità superiore al 65%, donne e militari.

• Il biglietto a tariffa “Promozione Famiglia” è valido per: familiare con grado di parentela entro il 4^ grado dell’Under 14 (biglietto contestuale a biglietto omaggio “Under 14”) ed in aggiunta è possibile usufruire della stessa promozione anche per una terza persona. Promozione PER IL SOLO SETTORE DI CURVA NORD.

• Il biglietto a tariffa “Ridotto Under 14” è valido per i nati dal 16-05-2002. PER IL SOLO SETTORE DI CURVA NORD i nati dal 16-05-2002 potranno usufruire del biglietto gratuito. Per qualsiasi biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne. Il biglietto omaggio Under 14 valido per il solo settore di Curva Nord è disponibile solamente presso l’Empoli Point e l’Unione Clubs Azzurri, mentre per gli altri settori, il ridotto Under 14 è disponibile in tutti i punti vendita Ticketone Per l’emissione del biglietto under 14 sono accettati anche la fidelity card Be Empoli, il codice fiscale, la tessera sanitaria, il documento di riconoscimento rilasciato dal comune o, in alternativa, il passaporto di un genitore (su cui siano riportate anche le generalità del minore).

• I bambini nati dal 01/01/2012 hanno accesso gratuito allo Stadio Carlo Castellani senza però aver diritto al posto numerato.

• La società consiglia, inoltre, ai propri sostenitori, al fine di evitare code e disagi ai botteghini il giorno della gara, dovute all’acquisizione dei dati anagrafici, di acquistare il biglietto in prevendita. Si ricorda che così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Al momento dell’accesso allo stadio è necessario esibire la Tessera/Biglietto e un documento di identità.

 

biglietti 1

 

biglietti 2

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'arbitro di Empoli-Torino
Articolo successivoLorenzo Tonelli: "Futuro al Napoli? Voci che mi lusingano ma non so niente"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here