Saranno in vendita da domani alle ore 10:00 i tagliandi per assistere alla gara Empoli-Genoa in programma domenica 5 Marzo alle ore 15:00.

MODALITÀ DI VENDITA

• Settore di: Poltronissima ,Poltrona e Tribuna Inferiore biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow Per i residenti nella Regione LIGURIA è necessaria la Fidelity Card in corso di validità.

• Settore di: Maratona Superiore Centrale e Laterale, Tribuna Laterale Nord e Curva Nord biglietti in vendita in tutti i punti vendita Bookingshow della Regione Toscana.

MODALITÀ DI VENDITA (OSPITI)

• Settore riservato ai sostenitori della Società GENOA CFC possessori di Tessera del Tifoso: CURVA SUD. Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow e online con modalità stampa a casa. La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società Genoa Cfc inizierà Martedì 28 Febbraio alle ore 10:00 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Sabato 4 Marzo pv, è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Come da Decreto Ministeriale del 14 Agosto 2009 la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) è riservata solamente a coloro che hanno sottoscritto la “Tessera del Tifoso” o siano in possesso di Card rilasciate in maniera conforme al programma varato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. L’acquisto dei suddetti tagliandi è consentito esclusivamente previa presentazione in originale delle tessere unitamente ad un documento d’identità.

MODALITÀ DI VENDITA (TARIFFE)

• I biglietti di Maratona Inferiore non saranno messi in vendita in quanto esauriti in abbonamento

• La tariffa agevolata «Prevendita» è riservata a chi acquista il proprio biglietto entro il giorno 4 Marzo. Acquistando il biglietto in «prevendita» si risparmia sul prezzo del biglietto e si evitano code ai botteghini e ritardi per l’accesso allo stadio. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il biglietto scontato «Prevendita».

• Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 60 (nati prima del 06-03-1957), Under 14 (nati dal 06-03-2003), invalidi con un grado di invalidità superiore al 65%, donne e militari.

Questi i prezzi nel dettaglio

biglietti 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here