Saranno in vendita da domani alle ore 09:30 i tagliandi per assistere alla seconda gara casalinga degli azzurri, quella in programma domenica prossima alle ore 18:00 contro la Lazio.

MODALITÀ DI VENDITA

• Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 60 (nati prima del 20-08-1958), Under 20 (nati dal 20/08/1998 al 19/08/2004) invalidi con un grado di invalidità superiore al 60% e donne. La tariffa “Under 14” è valida per i nati dal 20-08-2004. Per usufruire del biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di
14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne.
• La società consiglia, inoltre, ai propri sostenitori, al fine di evitare code e disagi ai botteghini il giorno della gara, dovute all’acquisizione dei dati anagrafici, di acquistare il biglietto in prevendita. Si ricorda che così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Al momento dell’accesso allo stadio è necessario esibire il biglietto e un documento di identità.

MODALITÀ DI VENDITA (OSPITI)
• Settore riservato ai sostenitori della Società SS LAZIO: CURVA SUD.
Biglietti in vendita su tutto il circuito VIVATICKET e online con modalità stampa a casa.
La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società SS LAZIO inizierà Martedì 11 Settembre alle ore 09:30 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Sabato 15 Settembre pv. E’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

I biglietti sono in vendita tramite Empoli Store, Unione Clubs, I viaggi dei Mercanti e vivaticket.it. Il giorno della gara le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 15:00. Questi i prezzi nel dettaglio:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.