L´Empoli F.C. S.p.a. comunica che i biglietti per assistere alla gara Empoli Fc Vs Trapani Calcio in programma Domenica 8 Settembre 2013 alle ore 15:00 valida per la 3^ giornata di Campionato Serie B Eurobet 2013-14 saranno messi in vendita dalle ore 10.00 di Giovedì 5 Settembre.

 

Anche in questa occasione, l’Empoli Point non effettuerà la vendita dei bilgietti per agevolare le sottoscrizioni degli abbonamenti. I biglietti potranno essere quindi acquistati presso le rivendite tradizionali, il circuito “Ticketone” ed il Centro di Coordinamento.

Il giorno della gara i tagliandi saranno in vendita dalle ore 13,30 presso le biglietterie posizionate davanti alla Publiser.

Si ricorda inoltre che il tagliando ridotto è riservato a donne, militari, invalidi ed over 65. Gli Under 14 potranno acquistare un biglietto gratuito se acquistato in contemporaneità ad un tagliando di un adulto entro il 4° grado di parentela.

La vendita sarà chiusa a tutti i residenti nella regione Sicilia non in possesso della Tessera del Tifoso.

 

Questi i prezzi nel dettaglio

 

biglietti

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoDal campo | Dubbi in difesa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. forse solo hitler avrebbe potuto concepire il discorso: se sei della regione X non puoi entrare nella città Y.

    no al razzismo!
    andate in culo!

  2. pienamente ragione ad ”uno” !!!!
    che schifo e poi si dice tanto del razzismo e questo cos’e’ ad un italiano non è possibile muoversi per il territorio del suo paese roba da matti!

  3. POI I SIGNORI DEL CALCIO CERCANO SCUSE!!! PERCKè SUCCEDONO DISORDINI NEGLI STADI” TROPPO LEGGI CI SONO X UNA PARTITA DI CALCIO!!! IO VORREI VEDERE SE I SIGNORI KE ANNO MESSO X LEGGE LA TESSERA DEL TIFOSO PER ENTRARE IN UNO STADIO KE è UN LUOGO PUBBLICO” SE HANNO LA TESSERA DEL TIFOSO??NON CREDO KE ASSISTANO SOLO LA PARTITA DI CALCIO CASALINGA??COME PUò ANDARE AVANTI?? UNA SQUADRA DI CALCIO CON IL MINIMO DI TIFOSI’?è LE TASSE SONO SEMPRE QUELLE DA PAGARE SIA ALLO STATO KE AGLI ENTI PUBBLICI”SIGNORI”SE VI MANDIAMO A QUEL PAESE NON CI VUOLE LA TESSERA DEL TIFOSO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here