Iniziata la prevendita per la partita casalinga di sabato contro l’Empoli. I biancoscudati avranno successivamente un altro impegno casalingo (contro l’Albinoleffe), ma dopo la sosta d campionato. Ecco il comunicato ufficale del Calcio Padova con tutte le informazioni per acquistare il biglietto per Padova-Empoli:

Il Calcio Padova informa che è aperta la prevendita per la partita Padova – Empoli, in programma sabato 18 febbraio (calcio d’inizio alle 15.00). I biglietti di tutti i settori possono essere acquistati nei punti vendita Ticketone, sul sito www.ticketone.it e in tutte le filiali della Cassa di Risparmio del Veneto (orario sportello) fino alle 12.00 di sabato 18 febbraio (sabato banche chiuse).

I tagliandi del settore ospiti potranno invece essere acquistati fino alle 19 di venerdì 17 febbraio.

 

Le biglietterie Sud dello stadio Euganeo saranno aperte il giorno della gara a partire dalle 13.00.

 

Ricordiamo che il costo per il settore ospiti è di 7,70 euro ed è soggetto all’obbligo di possesso della tessera del tifoso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCapitan Stovini suona la carica
Articolo successivoGallozzi: "emozionante ritrovare Padova"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here