Il derby di domenica si sta avvicinando sempre di più e arrivano le prime informazioni utili per chi volesse seguire la squadra della vicina trasferta di Firenze.

 

tifosi a firenze (foto ciabatttini)Reso noto il costo del biglietto, che sarà di 25 euro per il settore ospiti. La vendita è realizzata tramite il circuito TicketOne ma non sarà possibile acquistare i tagliandi online: potrete farlo, da questa mattina fino alle 19 di sabato, unicamente presso il Centro di Coordinamento e il Bar Ricevitoria Bianconi. Naturalmente il giorno della gara non sarà possibile comprare i biglietti.

 

Nota importante: i biglietti del settore ospiti (l’unico accessibile ai supporters azzurri) potranno essere acquistati solo da chi è in possesso della Tessera del Tifoso dell’Empoli, visto che per tutti gli altri settori dello stadio è necessario essere titolari della tessera del tifoso della Fiorentina. Gli under 14, se accompagnati da un adulto possessore della tessera suddetta, potranno entrare allo stadio anche senza di essa.

 

Il centro di Coordinamento sta allestendo dei pullman, ma i tifosi potranno raggiungere Firenze anche col treno: nello specifico, tramite quello in partenza alle 12:04 da Empoli. Non si tratterà di un convoglio speciale, per cui si prega i tifosi azzurri che volessero usufruire di questo servizio di acquistare per tempo il biglietto (saranno effettuati severi controlli alla stazione con pene nei confronti di chi ne venisse trovato sprovvisto).

 

Per ulteriori informazioni in merito alla vendita dei biglietti, potete recarvi al Centro di Coordinamento o contattarlo telefonicamente al 0571/993917.

 

REDAZIONE PE

 

 

13 Commenti

  1. Ma se uno abita mettiamo a firenze o arezzo e tifa empoli e vuole venire a vedere la partita è costretto a venire al centro di cordinamento per compreare il biglietto (ammettendo che abbia già la tessera del tifoso) ? ma perchè non li vendono on line su tutti i circuiti tiket one? bo non capisco la logica

    • finché ho fatto guerra alla tessera io compravo il biglietto al ticket one delle ricevitorie
      o degli store…se tu hai la tessera puoi comprare il biglietto ospiti devi andare in un punto tiket one con codice fiscale e carta di identità e tessera….

      siccome dovevo dare tutti questi documenti ogni volta
      e poi il problema era che dovevo comprare il biglietto prima della chiusura del tiket one
      entro le 19:00 e poi c’erano solo il merc giov ven e il sabato si giocava….

      mi sono rotto il cazzo e ho fatto la tessera tanto era uguale…poi tanto ai terroristi i tornelli non li mettono a noi pure il prefiltraggio….

    • …quando dice, credo, che sia necessario avere la tdt dei post-datati per tutti gli altri settori dello stadio. Anche io avevo lo stesso dubbio, ma credo che questo passo lo chiarisca definitivamente. L’unica è beccare la rivendita che se ne frega, ma ormai nessuno rischia più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here