Si giocherà domani, domenica 23 luglio alle ore 18:00, la terza amichevole precampionato degli azzurri. L’incontro si terrà presso lo stadio “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi contro la squadra locale del Real FDM Querceta, squadra che milita nel campionato di serie D.

I biglietti si potranno acquistare ai botteghini dello stadio ed avranno il costo di: 8.00 per la gradinata scoperta e prato di € 12.00 per la tribuna coperta. la società locale ci informa che, salvo disposizioni da parte della questura, saranno disponibili due parcheggi , entrambi su Via XX Settembre che è la via dello stadio.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Barba a Gijon, è tutto fatto !!!
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Sulla via della terza amichevole
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Un cinema , una pizza, 8 euro per vedere L ennesima goleada dello squadrone azzurro…. Con finale festante e saluti ai tifosi da parte
    Di Tutti…

  2. Queste amichevoli per mè non servono a niente, per valutare bene i nostri giocatori occorre incontrare compagini di serie b. Inutile vedere cinque goal a partita di più e di traore, con difensori com quelli di lamporecchio e montelupo… siamo ancora lontani a essere competitivi.. manca ancora tanta gente esperta….

  3. Mi godo meglio un calcetto di mio figlio…. siete ridicoli! Non ce L ho con i giocatori, per carità, ma con questa schifosa dirigenza che fa acqua

  4. 8 € per vedere un allenamento ? .. Meglio andare a qualche sagra nei dintorni. Tanto la prima gara semiseria sarà la partita di Coppa Italia. Anche quella col Pontedera e’ un allenamento fra squadre che sono tradizionalmente amiche e collegate.

  5. Ma anche chi fa la Champions le prime amichevoli le gioca coi dilettanti, e poi ritonfa coi prezzi, quelli li fa la società che ospita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here