Sono già in vendita i tagliandi per poter assistere alla gara in programma domenica 11.01 allo stadio “Ferraris” di Genova dove gli azzurri saranno ospiti della Samp.

 

I biglietti sono acquistabili tramite il circuito “LIS/Lottomatica” ed il prezzo specifico per il settore ospiti è di euro 15,00 + 1,00 di prevendita.

Ovviamente per acquistare quello specifico tagliando, in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 10.01, sarà obbligatorio possedere la tessera del tifoso. Non è previsto il porta un amico.

Per Empoli i punti vendita abilitati sono:

 

Tabeccheria “Bianconi” in via Tosco-Romagnola

 

Tabaccheria “L’Accendino” in via Val d’Elsa

 

Questi tutti i prezzi per l’evento:

 

biglietti

1 commento

  1. si può acquistare anche su internet tramite il sito listicket.it e poi stamparlo con la propria stampante. Sveglia ragazzi siamo nel 2015

  2. Continua la marcia della Sampdoria e del Presidente Ferrero per un calcio costruito attorno ai tifosi e senza violenza: dopo aver ottenuto la trasferta libera per la gara dell’Olimpico contro la Lazio, la società blucerchiata ha comunicato pochi minuti fa attraverso il proprio sito che in occasione di Sampdoria-Empoli, prossimo impegno di campionato in programma domenica 11 gennaio alle ore 15, per i tifosi empolesi sarà possibile recarsi al Ferraris anche senza essere provvisti di Tessera del Tifoso, altrimenti necessaria per l’acquisto dei tagliandi.

    Un altro passo avanti reso possibile dalla collaborazione fra le società e la Questura di Genova unita all’Osservatorio per le manifestazioni sportive. Oltre a questa iniziativa, come segnalato nel corso della settimana, a tutti i giovani tifosi blucerchiati entro i 14 anni sarà possibile entrare allo stadio gratuitamente.

    Fonte sanpdorianews

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here