Sono già in vendita i tagliandi per assistere alla prossima gara degli azzurri, quella che si giocherà sabato 15 Aprile alle ore 15:00 presso lo stadio “Franchi” di Firenze.

Ricordiamo che tutti i residenti nel comune di Empoli potranno acquistare unicamente il biglietto di settore ospiti, a condizione del possesso della tessera del tifoso. La vendita dello specifico settore terminerà alle ore 19:00 di venerdi 14.

Il biglietto, al costo di 25,00 euro, potrà essere acquistato nei punti vendita fisici della rete “Ticketone”. I due punti abilitati in Empoli sono:

Unione Clubs Azzurri

Tabaccheria Bianconi

Questa la tabella prezzi di tutti i settori

Articolo precedenteRisultati finali 31a giornata serie A
Articolo successivoLeone d’Argento 2017 – Il 2 maggio la consegna del Premio

48 Commenti

  1. Contro la Fiorentina di oggi non c’è speranza, ma non perché la Viola è forte, ma perché siamo troppo poco noi. Cosa serve per levarsi di torno il “genio d’Ischia”? Un 5-0? E che goleada sia per loro, così si finisce di patire! Così è contento anche il Corsi che comunque la partita l’ha vinta da tifoso!

  2. Spesso sono andato in trasferta e non solo a Firenze. A questo giro visto la presa in giro da parte del mister e di tanti giocatori che gironzolano in campo credo che rimarrò a casa… Vergognatevi!

  3. Ficcateveli su per il culo i biglietti per Firenze come anche i 7 mila abbonamenti.
    Mai stato così inkazzato dalle vs prese per il culo (società, giocatori, allenatore e giornalisti)

  4. Tra due domeniche ci sorpassano.
    Ma pero’, anche se loro fanno punti, noi avremo una squadra con aspetti positivi, in crescita di gioco.
    Grande Martuscia, lo Schettino del calcio.
    (Compaesani)

  5. Martusciello è limitato , un peccato retrocedere con questa rosa con un vantaggio iniziale di 11 punti , gli altri corrono più di noi , il crotone è scarsissimo ma ha Falcinelli noi invece marilungo e thiam oltre ad un allenatore incapace !!! Presidente stai rovinando tutto non esonerando il campano , fai un passo indietro e un po’ di umiltà per rispetto dei 7000 abbonati e dei tanti tifosi azzurri

    • altra grandissima pecca di questa stagione che nn ci sia uno che abbia ammesso di aver fatto un errore.
      No, scaricano la colpa ai tifosi, ai fischi, all’ambiente ostile.
      Questa è la presa per il culo più grossa e inaccettabile

  6. Mi accodo… Chi applaude a queste prestazioni indegne ormai da settimane non è un vero tifoso. Ma come fate? Claudio dove sei? Aspetto di sentire che dice Marinai

  7. Parlano di biglietti per Firenze? Ma andiamo domani turti all’allenamento e lanciamogli tutti gli abbonamenti. Così (forse) si fanno un bagno di umilta’ e qualcuno (forse) tira fuori le palle.

  8. E’ VERO è UN MOMENTO IN CUI DOBBIAMO STARE TUTTI UNITI E REMARE PER UN SOLO OBIETTIVO…..DI SICURO NON MANCHERA’ IL TIFO DEI TIFOSI….BASTA CHE MANCHI MARTUSCIELLO IN PANCHINA….SIAMO ANCORA IN TEMPO A SALVARCI…..La situazione è come quella del dopo Genoa….avremo 2 partite dove probabilmente non raccatteremo un punto….prendiamo un buon allenatore e diamogli il giusto tempo per mettere in campo la squadra in modo decente…..POI MANCHERANNO ANCORA 5 PARTITE ALLA FINE….Con Martusciello ne prendiamo 2 o 3 anche contro il Sassuolo E DI PUNTI NON NE PRENDIAMO FORSE PiU’ NEMMENO UNO……MANDATELO VIA….SUBITO!AVEVAMO 11 PUNTI DI VANTAGGIO E BASTAVBA ANCHE UN PAREGGIO A CROTONE….ALLENATORE CHE HA TRASMESSO ALLA SQUADRA SOLO PAURA E SOLO LA VOGLIA DI CERCARE PRIMA DI TUTTO DI NON PERDERE….MAI DI CERCARE PRIMA LA VITTORIA!

  9. Annata gestita in maniera imbarazzante neppure nell Uisp fanno gli errori commessi quest anno…. Ma per L amor del cielo in società fanno sempre tutto bene…

  10. Io abito anche a Firenze, ma sinceramente fare 5 minuti a piedi per vedere questo Empoli, non me lo posso permettere. Il biglietto dell’Ataf costa 1,20 Euro, preferisco spenderlo per una bella brioche alla marmellata.

  11. Il Mr President….ora con il Crotone a 3 punti di sicuro vuole rimanere in A sennò vanno in fumo 15 milioni ….ha fatto male la giocata al casinò per ora ……

  12. Mai stato deluso così. ..ne abbiamo passate tante calcio scommesse retrocessioni ….ma una retrocessione così desiderata della società mai vista!!!

    • Incitamento? E’ dall’inizio dell’anno che invitando ci prendono per il culo. Vanno ma laziali soli disertando lo stadio on modo che vedano come hanno fatto disinnamorare una piazza come la nostra che ha sempre applaudito alle retrocessioni. Ma così è troppo

    • ma cosa vuoi incitare … se volevano capire capivano … oramai puoi incitare chi ti pare ma la B non te la toglie nessuno

  13. Generalmente il derby era una partita che aspettavi da un girone…la voglia di fare il culo alle nane violacee era un momento che non ti potevi perdere…!
    Oggi, comprare il biglietto sapendo già di andare la per farsi sfottere e prendere a bastonate dopo l’umiliazione dell’andata, non lo posso davvero sostenere!!!
    Mi dispiace ma sto a casa! Mi sono rotto i cosiddetti!!!

  14. ma guarda quanti commenti .. ora vi svegliate tutti fino a che c’erano i 5/6/7 punti di vantaggio …. ero solo un visionario … e non un tifoso… ora la pensate tutti come .me ..comunque oggi si è sancita la RETROCESSIONE … GRAZIE a questi tre fenomeni CORSI, CARLI, MARTUSCELLO, . giocattolo ROVINATO da tre PRESUNTUOSI …. avanti cosi Fabrizio questo è il futuro la continuita …e pensare quanti mesi hai avuto per capire che avevi in panchina un dilettante allo sbaraglio , ma anche un mercato di riparazione ..con 11 punti di vantaggio … arriviamo alla fine e retrocediamo ..siete una BARZELLETTA… datemi retta .. empoli o non empoli piccoli o non piccoli meritevoli o non meritevoli della categoria… il male voluto non è mai troppo… una retrocessione lottata l’avrei anche digerita ..ma annunciata così NOOO…. lo sapete quanti anni mi ci vorranno per disintossicarmi e pagarvi un altro biglietto???…. non ho più parole per manifestavi il mio disprezzo … alla dirigenza all’allenatore hai giocatori alla stampa locale che fino ha ieri diceva che oramai nonostante i problemi ( nostri) non saremmo retrocessi ( tutti servi del Corsi)… e chi li ” salva” …dicevate in coro ..ve lo dico io ..l’umiltà , la determinazione , e una società più seria alle spalle … Empoli improvvisamente è diventato un baraccone da circo …SERIE BBBBBBB in maniera meritatissima …. cosi si mediterete sù gli errori fatti!!!!… un’ultima cosa …poi a giugno ditemi quanti giocatori verranno a chiedervi, e se Carli avrà ancora la ROMA ..che gli fa la corte … e se Martuscello avrà almeno una squadra di lega pro che lo cerca …..una bella ridimenzionata generale …non può farvi che bene .. Auguri!!!!!!

  15. Lo chiamano pure programma settimanale, andrebbero bastonati per davvero:
    Gli azzurri riprenderanno ad allenarsi domani pomeriggio in vista della sfida con la Fiorentina: ecco il programma settimanale di allenamento valido da lunedì 10 a sabato 15 aprile 2017.

    LUNEDÌ 10/04/17
    Ore 14,30 stadio di Empoli – ore 15,00 pronti
    MARTEDÌ 11/04/17
    Ore 10,30 stadio di Empoli – ore 11,00 pronti
    MERCOLEDÌ 12/04/17
    Ore 14,30 stadio di Empoli – ore 15,00 pronti
    GIOVEDÌ 13/04/17
    Ore 10,30 pronti (PORTE CHIUSE)
    VENERDÌ 14/04/17
    Ore 10,30 stadio di Empoli – ore 11,00 pronti (PORTE CHIUSE)
    SABATO 15/04/17
    Ore 15,00 gara di campionato Fiorentina – Empoli

  16. Ora i corsi che fa ? E i Carli ?! Ma quando ha detto con Martuscello si può aprire un ciclo …. Dirigenza presuntuosa e incompetente ! Ma forse al mister la squadra era già stata promessa due anni fa prima di prendere Giampaolo… Pensavamo di retrocedere e invece…. Ecco che ora torna tutto … Squadra in b affidata a Martusciello … Grandi !!

  17. Il Genoa che ha 6 punti più di noi ha paura e ricambia allenatore. Noi no, abbiamo il genio in panchina che apre un ciclo. Roba da matti. Squadra libera dalle 17 di sabato alle 14.30 di lunedì. ……ma nemmeno se s era vinto 4 a 0. Poveretti hanno durato fatica e si devono riposare

  18. È tutto l’anno che si allenano come una squadra di promozione…a fine partita si continua ad applaudirli, siamo più stupidi di loro. Fischi su fischi si meritano sti bidoni! A Firenze 5 pere e via!

  19. Ah tra l’altro i vari giocatori li puoi trovare il lunedì sbronzi marci a Firenze…professionissimi!!!ultimo anno di abbonamento in assoluto

  20. poi leggo nel programma ..mai una doppia seduta … e sopratutto quelli mattutini iniziano alle 11 , immagino che a mezzogiorno sono già sotto la doccia ..INCREDIBILE!!!!! andate a lavorare ..il Mister per Primo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here