Stadio_Renzo_BarberaSi comunica che da oggi sono in vendita i biglietti per la sfida di domenica prossima, che si terrà allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. I tagliandi del settore ospiti, che avranno il costo di 20 euro (più uno di prevendita) ciascuno, potranno essere acquistati tramite il circuito Listicket: ad Empoli, in particolare, potranno essere acquistati presso la Tabaccheria L’accendino o presso la ricevitoria Bianconi. Per maggiori informazioni sui punti vendita, sul sito listicket e sul sito ufficiale del Palermo Calcio troverete ogni altra informazione.

 

Ricordiamo naturalmente che per assistere all’incontro nel settore dedicato ai tifosi azzurri è obbligatorio possedere la tessera del tifoso.

I residenti nella regione Toscana dovranno avere la tessera anche per l’accesso agli altri settori.

 

Tra l’altro sul sito della Ryanair ci sono ancora dei posti a prezzi ottimi per andare e tornare dal capoluogo siculo.

 

REDAZIONE PE

1 commento

  1. Rispetto per gli empolesi!
    mi raccomando ignorate qualche eventuale provocatore cane sciolto che vi fa gestacci. come voi sapete, gli ultra’ palermitani vi rispettano.
    chi c’era l’anno scorso ha visto che non c’e’ stato nessun coro offensivo contro empoli.
    i fischi alla squadra fanno parte del gioco, ma non vi saranno cori contro di voi.
    rispetto genera rispetto
    onore gli empolesi!

    • Complimenti anche a Voi. Penso sia la partita fra le squadre che giocano il miglior calcio della serie A (e pensare che sono 2 neopromosse…), sicuramente le più belle realtà di quest’anno assieme al Sassuolo. Buona partita, e che sia una bella giornata si sport, quello vero.

      • ps: ma i catanesi sono ovunque? ma perche’ non si fanno gli affari loro e pensano a salvarsi dalla C!
        invece si immischiano, leggono messaggi di rispetto tra empolesi e palermitani e si intromettono.
        ma pensate a salvarvi invece di preoccuparvi dei rapporti dei palermitani con le altre tifoserie!
        LA SICILIA SIAMO NOI!

  2. Sicuramente sarà una partita fantastica …tutte e due giocano un bellissimo calcio …loro dopo i 3 schiaffi dell’ andata si sono svegliati e ora vanno a mille e di certo non sarà la partita dell’ andata però l’ Empoli ha mille risorse …non si arrende mai e da tutto…sarà uno spettacolo ….Forza Magico azzurro

  3. sara’ una grande partita tra due squadre che giocano bene a calcio e fanno divertire i tifosi!
    l’anno scorso avevo pronosticato entrambi promossi, con palermo primo ed empoli secondo. cosi’ fu! l’avevo detto in tempi non sospetti quando noi arrancavamo a meta’ classifica. quest’anno prevedo palermo in coppa uefa ed empoli salvo! e cosi’ sara’!
    SALUTI AGLI EMPOLESI!

  4. applauso per ultras palermo, verro’ ancora + contento domenica al barbera e con l’occasione vedro’ questa magnifica città…la sportività prima di tutto,da empolese i miei complimenti!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here