L’AS Roma comunica tempi e modalità di vendita dei tagliandi per Roma-Empoli, partita del 30° turno di Serie A, in programma sabato 1° aprile alle ore 20:45.

La vendita dei tagliandi ha preso il via alle ore 10.00 di giovedì 23 marzo e proseguirà fino alle ore 20:45 di sabato 1° aprile 2017 presso tutti i punti vendita abilitati e secondo gli orari di apertura degli stessi. Il tagliando del settore ospiti avrà un costo di 25,00 euro con il ridotto (under14 ed over65) a 17,00. La rete di vendita è quella di “Listicket” ma oltre al portale internet si potranno acquistare i tagliandi anche nei seguenti punti fisici:

  • TABACCHERIA BIANCONI
  • TABACCHERIA L’ACCENDINO (Ponte a Elsa)

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Toscana. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della Tessera del Tifoso. biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 23/3, fino alle ore 19.00 di venerdì 31/3, dai Titolari di Tessera del Tifoso

Questa la tabella riepilogativa di tutti i settori dello stadio:

 

2 Commenti

    • Ma perchè mi appare sempre il nick di qualcun’altro e devo sempre stare attento a cancellarlo….mi pare che questa problematica c’era anche prima del cambio all’iscrizione alla gazzetta…..
      Il commento è il mio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here