Sono in vendita i tagliandi per poter assistere alla gara, valida come 23a del campionato di serie A, Milan-Empoli in programma allo stadio “Meazza” di Milano domenica prossima alle ore 12:30.

 

Il tagliando specifico per il settore ospiti costa 24,00 euro e lo si potrà comprare esclusivamente presso una sportello della Banca Popolare di Milano oppure online, ed in questo caso il presso è di 19,00 euro. Ad Empoli non c’è filiale, le più vicine sono quelle di Firenze in via di Novoli 62B, o Scandicci in via Doninzetti, 22

Ovviamente per acquistare il tagliando del settore ospiti sarà obbligatorio possedere la tessera del tifoso.

 

Il Centro di Coordinamento sta organizzando due pullman per seguire la squadra in trasferta e per qualsiasi informazioni potete  o recarvi in sede oppure contattare lo 0571/993917.

 

Questi tutti i prezzi, settore per settore, per la gara di domenica:

 

biglietti milan

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: " Cerchiamo sempre di portare avanti le idee"
Articolo successivoDal campo | Si riprende pensando al Milan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. A pranzo con zio Fester e Inzaghi …
    Il polacco lascerà il segno.
    Forza Piotr..
    Forza ragazzi vinciamo anche Riccardo..
    Che sarà pronto per Chievo o per Palermo..

  2. nella vendita online , ti chiedono la tessera del tifoso per qualsiasi settore, se dici che sei residente in provincia di firenze. possibile?

  3. Ragazzi i biglietti sono in vendita sul sito ufficiale del Milan. Per Francesco, se sei residente in Toscana ti serve la tessera del tifoso per acquistare il biglietto, in qualsiasi settore tu lo voglia prendere.

  4. presuppongo per i tifosi ospiti il terzo anello..vale a dire meglio
    vederla in tv…ma puo’ un tifoso empolese prendere
    un biglietto per esempio per il primo anello?

  5. Prima di tutto…Milan merda…scusate il francesismo ma mi viene dal cuore ogni volta…comunque il biglietto se volete prenderlo on-line costa € 19 e la procedura inizia da questa pagina web:
    http://tickets.acmilan.com/it/tickets_purchase/match_list
    si possono comprare fino a 4 biglietti per un solo richiedente, siamo in alto….terzo anello…ho visto che qualche posto è già stato preso nei settori 349-351 (sono quelli centrali). GnAmo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here