Curva azzurra in trasferta, qualche stagione fa, senza la tessera del tifosoSono in vendita da questa mattina (martedi 29/01) i tagliandi per assistere alla gara tra Sassuolo ed Empoli in programma sabato 2 Febbraio alle ore 15:00 presso lo stadio “Braglia” di Modena.

 

Il costo del tagliando inerente al settore ospiti è di 10 euro + i diritti di prevendita. Ovviamente sarà obbligatorio avere la tessera del tifoso per potersi recare in quel settore dello stadio, anche se, ricordiamo che anche il Sassuolo partecipa all’operazione porta un amico, per cui un tesserato potrà acquistare, oltre al suo, un tagliando per una persona non in possesso della TdT.

 

Il circuito ufficiale di vendita è la ” Banca Popolare dell’Emilia Romagna “, ma eccezionalmente per Empoli i biglietti potranno essere acquistati presso l’agenzia di viaggi ” ‘I viaggi dei Mercanti’ in piazza Matteotti. Termine ultimo per acquistare i tagliandi, le ore 19:30 di venerdi.

 

Evantualmente, ricordiamo che le filiali più vicine della suddetta banca posso essere trovate a Firenze in viale Belfiore o Pistoia in via Benvenuto Cellini.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie Bwin
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Certo che dover andare a Firenze per comprare un biglietto di una partita dell’Empoli porta più che sfiga! Mebno male che c’è Pistoia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here