Sono in vendita dal pomeriggio di ieri (martedi 20/11) i tagliandi per poter assistere alla gara Juve Stabia-Empoli in programma sabato prossimo alle ore 15:00 allo stadio “Menti” di Castellamare di Stabia.

 

I tagliandi possono essere acquistati tramite il circuito TICKETONE a livello nazionale, compresi quindi anche i punti vendita in Empoli, come l’Empoli Point o il Centro di Coordinamento.

Ovviamente per poter assistere al match, tutti i residenti nella regione Toscana dovranno essere in possesso della Tessera del Tifoso.

Il prezzo per il settore ospiti è stato fissato in 13 euro.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoNews da Castellammare….
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. “Ovviamente per poter assistere al match, tutti i residenti nella regione Toscana dovranno essere in possesso della Tessera del Tifoso.”

    ———————–

    ….il problema, in questo paese, è dato proprio nel giudicare “un’ovvietà” limitazioni al libero pensiero, movimento, ed espressione. Così facendo non cambierà mai nulla. Non è una contestazione specifica a P.e., ma al giornalismo in generale che, al contrario di quanto dovrebbe fare, informando e condannando, si allinea al pensiero “politicamente corretto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here