In ottemperanza a quanto disposto dal Prefetto di Siena in data 4 Marzo 2011 si comunica che è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Firenze, fatta eccezione per i possessori della Tessera EmpoLife.

 

PREZZO SETTORE OSPITI:
Euro 10,00 + diritti di prevendita
Il biglietto è acquistabile fino alle ore 19.00 di Venerdi´ 11 Marzo presso i seguenti punti vendita:

 

– Tabaccheria Bianconi Via Toscoromagnola 98 Empoli
– Tabaccheria L´Angolo del Fumatore Via Del Giglio 85 Empoli
– Tabaccheria L´Accendino Via Val d´Elsa 5 Empoli

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuove da Siena…da oggi a porte chiuse
Articolo successivoSe ne va Vittorio Falai fondatore di Antenna5
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. quindi sarà impossibile per un semplice tifoso dell’empoli, che non ha la tessera del tifoso, acquistare un biglietto nel settore distinti giusto??

  2. Esatto, chi risiede nella provincia di Firenze e non ha EMPOLIFE o un’altra tessera del tifoso, non potrà seguire da nessun settore dello stadio la partita.

  3. il solito schifo ma com’e’ possibile che una persona tranquilla che non fa parte di nessun gruppo ultras non possa seguire la propria squadra ?????

    fate schifo !!!!

    NO ALLA TESSERA!

  4. Per colpa di pochi pagano in molti, pero concederemo di poter dire che se non si ha niente da nascondere si può fare la tessera e non aver problemi.

  5. lasciatemi dire una cosa: io la tessera l’ho fatta perchè non mi volevo rompere i coglioni con queste cose… però lasciatemi dire anche che siamo in pieno FASCIO… come all’epoca degli anni ’30 dove la gente era obbligata a fare tessere e tesserine… in un paese LIBERO non si ha l’obbligo e la necessità di fare TESSERE DEL TIFOSO… e cavolate varie… ma oggi l’Italia, che festeggia i 150 anni dalla Costituzione… evidentemente un paese LIBERO del tutto ormai NON LO E’ PIU’…

  6. La cosa non è simpatica ma chiediamoci perchè siamo arrivati a questo e non facciamo paragoni che non sono pertinenti. Tutti a Siena ad incitare la squadra !!!

  7. COME RIDERO’ quando beccheranno (anzi è già successo) i primi due bischeri CON LA TESSERA che si tirano uno schiaffo….A quel punto ci vorrà LA SUPERTESSERA…AH AH AH. Che paese ridicolo e ci credo che tutti ci prendono per i fondelli all’estero!!!

  8. E io che sono residente in provincia di siena acquistero’ il mio biglietto di curva san domenico, andro’ con la mia felpa, il mio giubbotto e la mia sciarpa rangers….cosi’ voglio proprio fare due risate……o prendere due manate!!!!!!

  9. PER FARE RISULTATO A SIENA BISOGNA SPERARE
    CHE AGLIETTI NON ABBIA LA TESSERA DEL TIFOSO..
    CHE NON LO FACCIANO PARTIRE E NON SI SIEDA
    IN PANCHINA…COSI’ IL RISULTATO E’ SICURO..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here