Sabato prossimo, 14 Luglio ore 18:00, gli azzurri scenderanno in campo nella prima amichevole estiva del precampionato 2018-19. Si giocherà allo stadio “Giardinetti” di Lamporecchio contro la Lampo, società che milita in Promozione Toscana.

Il biglietto per assistere all’incontro avrà il costo di 8,00 euro e si potrà acquistare direttamente presso la biglietteria dell’impianto sportivo. La società ospitante ci informa che le zone di parcheggio sono situate in Piazza Berni e Via Verdi. Come sapete lo stadio di Lamporecchio ha un solo settore ma i tifosi azzurri potranno stazionare anche dietro la porta alla destra della tribuna in quella sorta di “curva” senza sedute.

Cambia la sede della seconda gara amichevole degli azzurri, quella che si giocherà mercoledi 18 alle ore 20:45. Non si giocherà infatti a Cerreto Guidi come detto inizialmente ma si andrà nella più vicina Montelupo per quello che è un altro classico estivo. Ricordiamo che le altre due gare amichevoli già ufficializzate sono poi quelle contro Pro Vercelli a Coverciano (21/7) e Spezia a Sarzana (28/7)

11 Commenti

  1. Quello striscione “solo per la maglia” mi fa sbellicà dal ridere!! Meno male che c’è qualcuno che da 20 anni quelle maglie le riempie con decine di campioni sennò vu ne facevi meno di cori come è successo in tante altre città che non si sa nemmeno dove siano andate a finire

  2. C’erano anche molto prima di venti anni fa informati…. e poi solo per la maglia vuol dire altro, dopo che sono successe varie cose…. che tu dovresti conoscere giusto?
    Uauauaua sta cippa

  3. Bravo Bastiandritto o rovescio un lo sò…io non faccio parte del gruppo e su tante cose non mi sono certo nemmeno trovato d’accordo ma quando si va in trasferta (anch’io spesso) chi ci trovo? LORO (e pochi altri) e li ho sempre trovati anche a Latina o chissà dove, vorrei sapere se c’eri anche te magari prima di parlare che magari poi sei proprio uno dei tanti rompi…. che pagate 100 euro in maratona inferiore e poi volete pure stare a sedere…ma lo sai in dove ti manderei…in quella ferraglia di curva nord altrochè……

  4. nei pochi altri spesso ci sono anch’io e allora??? ci danno la medaglia??? il mio è un discorso molto diverso magari alla fine ci arriverete a capirlo, basta maturare un po’ 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.