Ci pregano di girare questa informazione logistica molto importante.

 

Questa sera saranno previsti circa 5500/6000 spettatori di parte empolese, cifre a cui ultimamente la piazza non era più abituata. Sarà importante muoversi per tempo onde evitare disagi di qualsiasi natura, il primo su questo quello del parcheggio per la propria autovettura.

Di fatti, per chi non frequentasse quotidianamente la zona dello stadio Castellani, ricordiamo che tutta l’aera del parco di Serravalle, ottimo bacino per il posto auto, è interamente chiusa per la fiera. Fiera che ovviamente, essendo già aperta dal pomeriggio, porterà persone seppur disinteressate all’evento sportivo.

Chi potesse raggiungere lo stadio senza dover necessariamente spostare la propria auto, sarebbe pregato di farlo, anche per le operazioni di deflusso che vedranno muoversi ben 21 pullman vicentini.

 

Altra raccomandazione, per chi fosse sicuro di essere presente questa sera, ma ancora non in possesso del biglietto stadio, quella di acquistare questo abbondantemente prima dell’inizio della gara, onde evitare code ai botteghini dello stadio. Entro le 12,30 si potrà acquistare il proprio tagliando sia presso l’Empoli Point che presso il Centro di Coordinamento.

Dalle 15:00 aprira il botteghino posizionato al campo “Sussidiario” e resterà aperto fino al calcio d’inzio.

Altra semplice, ma utile raccomandazione, quella di presentarsi all’atto dell’acquisto con già il documento d’identità in mano.

 

Staff PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuesta sera – Pregara LIVE su PE web radio –
Articolo successivoPrimavera: sarà Lazio-Inter la Finale scudetto 2011-2012
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here