barberaNuove utili info per quanto riguarda la trasferta di Palermo di domenica: la società rosanero ha infatti deciso di mettere a disposizione, ad unico utilizzo dei supporters azzurri, un servizio di bus navetta che collegherà Piazza Politeama (chiamata anche Piazza Ruggero Settimo) alla zona dello stadio Barbera.

È altamente consigliato, anche per chi decidesse di spostarsi verso lo stadio mediante un’auto a noleggio, recarsi appunto in Piazza Politeama, lasciare lì il mezzo e di usufruire del servizio (gratuito) messo a disposizione per i tifosi dell’Empoli: non ci sono infatti parcheggi custoditi nelle vicinanze dello stadio.

La partenza del bus navetta è prevista per le ore 13.30 di domenica; naturalmente, il servizio verrà replicato anche al termine della gara e riporterà i tifosi in Piazza Politeama.

Piazza_Politeama_Palermo

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli sul caso Pucciarelli: "Una sconfitta personale"
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

  1. Noi siamo in 4. S’e’ preso un auto a noleggio per fare i’ nostro comodo. Ritrovo a mezza mattinata alla Vucciria! Coloriamo la Vucciria d’azzurro 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here